Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Settembre 2015 Napoli

Finalmente trio e cameretta

Francesca, il 7 Novembre 2016 alle 22:42 Pubblicato in Future mamme 0 22
Eccomi tornata da ata stancantissima ma moooooolto proficua!! Finalmente abbiamo bloccato trio e cameretta per Sophia.Come avevo già detto eravamo molto indecisi e alla fine dopo varie riflessioni avevamo deciso di prendere il book 51 s elite, avevamo scelto anche il colore se non che una volta arrivati al negozio, vedendolo più approfonditamente, con metro alla mano, ci siamo accorti che la navicella all'interno era molto più stretta rispetto all'inglesina o all'anex. Non vi dico siamo piombati nella depressione più totale, inoltre caso ha voluto che incontrassimo una coppia che ci ha raccontato che il loro bimbo di due mesi già ci stava stretto e un po ce l'hanno sconsigliato per questo . Alla fine siamo tornati a casa e nel pomeriggio abbiamo deciso di prendere proprio il trilogy,che anche se meno bello rispetto al book e sicuramente più spazioso. Per il lettino invece avevamo bloccato quello dell' erbesi modello Bubu ma x fortuna siamo riusciti a cambiarlo e abbiamo preso sempre un erbesi ma modello birba e invece del fasciatoio abbiamo preso un settimino che ci potrà essere sicuramente più utile. Il tutto arriverà in negozio a inizio gennaio ma potremo ritirarlo teoricamente anche dopo il parto o quando vorremo. Tutto è bene quel che finisce bene, ormai è fatta e non si torna più indietro anche perché questa scelta del trio mi stava mandando al manicomio. Vi allego le foto, del Trilogy abbiamo preso la collezione 2017 che ha colori un po più particolari. Settimana prossima faremo pitturare la sua stanza, tutto prende sempre più forma e io sono felicissima...non vedo l'ora di avere la mia principessa tra le braccia Smiley heart

Finalmente trio e cameretta - 1

Finalmente trio e cameretta - 2

Finalmente trio e cameretta - 3

Finalmente trio e cameretta - 4

22 Risposte

Ultime attività da Enza, il 8 Novembre 2016 alle 19:51
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'inizio mi ero fissata con bubu pure io..e avevo anche trovato una buona offerta online.ma poi in un negozio ho visto la linea Abbraccio e ho preso quello..semplice e neutrale. Nella parte superiore ci sono un orsetto e due cuoricini swarovski e il fasciatoio coordinato
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si volentieri..Noi siamo andati a Leroy Merlin,abbiamo visto dei rotoli di carta adesiva che x ricoprire tutto l'armadio ci costava un patrimonio..Adesso vediamo,se no alla fine valutiamo e se non starà così male,magari ci attacchi amo solo qualche adesivo!Grazie dei consigli!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

si sono bellissimi gli stikers murali anche se ho visto che costano parecchio. Noi faremo una cosa del genere ma con la carta da parati che dovrebbe costarci un pochino di meno, sperando di ottenere lo stesso effetto. In giro si trovano delle carte bellissime.

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In effetti se tra qualche anno farete la cameretta forse ha ragione tuo marito, non vale la pena spenderci tanti soldi e comunque un armadio in più in casa fa sempre comodo. Magari prova a vedere come va nell'insieme e se proprio non ti piace adotterai la soluzione che può essere più economica per renderlo più carino. Ad esempio da leroy merlin vendono dei pannelli che possono essere attaccati sul legno, mia cugina ci ha rivestito una vecchia scrivania ed e venuta perfetta pur spendendo davvero pochissimo. Se vuoi ti invio qualche foto.

• Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il trilogy e ti dirò che esteticamente sec me è molto più bello del book..molto più elegante !!Io mi trovo bene ..la navicella è più grande rispetto alle altre..è massiccio ma leggero
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo , poi metterò un po' di adesivi murali , ho dato un' occhiata in internet e ho trovato tanti disegni bellissimi Smiley love
    • Rispondi
  • L
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda anche se è un maschietto abbiamo deciso di non dipingere la stanza di blu o celeste . .. più avanti se dovesse arrivare una seconda gravidanza ( magari una femmina ..) mi piacerebbe che stessero insieme , all' inizio. Quindi abbiamo optato per due colori unisex , da una parete un verdino chiaro , tipo verde acqua dove andrà l' armadio , dall' altra dove ci andranno lettino e fasciatoio un giallino. Poi vi faccio vedere le foto !
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo ritirato il trio subito x 'non avevano spazio x tenercelo in magazzino ma non l'abbiamo ancora montato!X la cameretta ci hanno proposto di farla arrivare dopo le feste di Natale o a fine novembre e abbiamo scelto la seconda,almeno nelle vacanze ne approfitto x lavare tutto e mettere a posto le sue cose!Abbiamo deciso di farla di un azzurro molto tenue,con una striscia di carta con disegni da bimbi a metà parete o in alto che segue il perimetro della stanza e prendere qualche adesivo x parete!L'unico problema che abbiamo è cosa fare con un armadio tinta legno che x ora è in cameretta con dentro un sacco di cose tra scarpe, piumoni,trapunte,tutte cose che al momento non saprei dove mettere e che vedremo di eliminare quando faremo la cameretta definitiva..Si parla quindi di due tre anni almeno,quindi mio marito vorrebbe lasciarlo così ma x me tinta legno con il resto bianco fa un pò a pugni e vorrei farglielo ricoprire con carta o dipingere,ma entrambe le soluzioni sono abbastanza costose ed essendo una cosa provvisoria lui dice che non ne vale la pena..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo Anto...non vedo l'ora di averla con noi!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto che è una delle migliori marche, poi ovviamente lo scopriremo solo usandola Smiley smile. Tu che modello hai preso?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna quindi avete già ritirato tutto? Noi abbiamo dovuto prenotare con ritiro tra un mesetto abbondante. solo Il settimino ci arriverà prima. Come dipingerete la stanza? Io volevo farla rosa ma mi stanno consigliando di farla di un colore neutro.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho terminato di acquistare le cose per il suo corredino ma ancora non ho lavato nulla, e tutto sistemato negli scatoli in camera nostra ma appena mi arriverà il settimino della cameretta comincerò a lavare e preparare tutto. Poi devo dedicarmi all'acquisto delle cose x me x il parto è la degenza in ospedale.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lilly di che colore la farai tinteggiare? Io volevo farla rosa con qualche carta da parati carina ma mi stanno tutti consigliando colori neutri.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pure volevamo prendere la xl ma era cmq stretta del l'inglesina e siccome anche la nostra bambina dovrà dormirci almeno per i primi 4 mesi ho dovuro sacrificare la bellezza è la robustezza del peg perego scegliendo il Trilogy.
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!tutto bellissimo!noi abbiamo acquistato il book 51 con navetta xl per sfruttarla i primi mesi e farla dormire lì.
    • Rispondi
  • L
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto bellissimo ! ! anche noi venerdì iniziamo a pittore la cameretta !! Smiley tongue
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che belle cosine avete scelto! Io sto iniziando a piegare vestitini e lenzuolini man mano che si asciugano e ogni capo che metto nel cassetto è un'emozione! Smiley love entro la settimana penso che ordineremo finalmente anche il seggiolone stokke tripp trapp (anche noi abbiamo dovuto valutare tutto nei minimi dettagli Smiley xd )

Un abbraccio!

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimi acquisti!!!anche noi sabato diamo inizio alla pittura della cameretta,a fine novembre arriveranno lettino e fasciatoio e il trio è in taverna pronto per essere montato..Poi mancano alcune sue cosine,le mie e poi lavo tutto e aspettiamo solo lui..Smiley heart
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2017 Catania
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello il trio..il lettino è meraviglioso
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto molto bello, soprattutto il lettino, anche io ho scelto erbesi, speriamo siano buoni come qualità, noi li abbiamo montati ma si vedrà solo usandoli
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, che belle cose avete preso Smiley smile Vedrai che questo ultimo trimestre volerà!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione