Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Fine allattamento

Federica, il 20 Gennaio 2021 alle 17:31

Pubblicato in Future mamme 33

Salve mamme, ho letto diversi post sulla fine dell’allattamento. Mio figlio ha 18 mesi e ama la tetta, non beve altro latte. Ne ho provato tanti: mellin, humana, monello, Granarolo 3, ora introduco il vaccino e vediamo. Io vorrei finire di allattare ma lui la cerca pure di notte 🤦🏻‍♀️
Salve mamme, ho letto diversi post sulla fine dell’allattamento. Mio figlio ha 18 mesi e ama la tetta, non beve altro latte. Ne ho provato tanti: mellin, humana, monello, Granarolo 3, ora introduco il vaccino e vediamo. Io vorrei finire di allattare ma lui la cerca pure di notte 🤦🏻‍♀️

33 Risposte

• Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mio figlio non ha mai voluto biberon, mai voluto altri tipo di latte e nemmeno quello vaccino...solo il mio...
    Si è sempre addormentato con il seno e ogni risveglio si addormentava solo con il seno...così abbiamo iniziato a fare le cose molto a gradi a inizio 2020 verso febbraio/marzo...abbiamo iniziato a farlo addormentare nel passeggino cullandolo e poi tenendolo nella sua cameretta, poi però al primo risveglio lo portavo nel lettone, piano piano abbiamo ritardato a portarlo nel lettone e ai vari risvegli lo ricullavo con il passeggino in cameretta, fino a che a maggio è venuta mia mamma la notte e ai vari risvegli andava lei e poi dopo che dormiva tutta la notte nel passeggino in cameretta lo abbiamo abituato al lettino...noi però abbiamo fatto una cosa molto graduale e soft durata diversi mesi...non ho voluto togliergli il seno tutto di colpo e lasciarlo piangere come mi era stato detto..lui è nato a fine ottobre 2018..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione