Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Master Luglio 2016 Roma

Fine anche per me con grosso guaio

Alessia, il 15 Settembre 2018 alle 16:16

Pubblicato in Future mamme 169

Ragazze, oggi alla visita si è visto che l'embrione non è più vivo. Prima mazzata. Seconda mazzata: si è impiantato talmente in basso che un raschiamento tradizionale rischierebbe di crearmi un'emoraggia tale da causare l'asportazione dell'utero.. lunedì mi ricoverano e devono provare varie tecniche...

Ragazze, oggi alla visita si è visto che l'embrione non è più vivo. Prima mazzata. Seconda mazzata: si è impiantato talmente in basso che un raschiamento tradizionale rischierebbe di crearmi un'emoraggia tale da causare l'asportazione dell'utero.. lunedì mi ricoverano e devono provare varie tecniche per evitare grossi danni.. cosa dire.. non ho neanche parole per descrivere quello che provo.. ho paura, terrore quasi, sto male perché mi ero illusa andasse tutto bene, sono arrabbiata e chi più ne ha più ne metta..

169 Risposte

  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema è dove è impiantato.. praticamente vicino al taglio cesareo e sono guai..anche per me è il secondo aborto.. Non ho parole..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ho avuto perdite in nessuna delle due volte, completamente asintomatica, me ne accorgevo all’ecografia. Io tra i due ho preferito senza raschiamento anche per l’utero stesso ma mi sono attenuta alle indicazioni mediche. In entrambi i casi è devastante a livello psicologico.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo.. sono preoccupatissima..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Deborah.. ne ho proprio bisogno Smiley cry
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    .... Io ho chiesto subito raschiamento prima di sapere della conferma delle 2 camere...
    Dolori come al primo aborto non li voglio... Sono stata male... Magari se aspettassi anche io espellerei tutto sola ma davvero credimi che non voglio. Voglio chiudere capitolo.... Credo che sia dall entità delle perdite... Se sono tante ti consigliano di aspettare... Evidentemente la prima volta non ne avevi troppe...
    Io come la prima volta non ne ho molte... Ma ripeto preferisco chiudere tutto subito... Quindi già prossima settimana faccio tutto...
    Grazie x il messaggio nel mio post. In bocca al lupo x tutto
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mio Diooo Aleeeee ti sono vicina... Si che stai passando... Mi dispiace x la tua operazione.... 😭🙏🏾Pregherò x te vedrai che non faranno danno. Un bacio cara❤️😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo 😔 ci sono passata anche io due volte... io la prima volta ho fatto il raschiamento mentre la seconda volta mi hanno detto di aspettare e dopo una settimana è avvenuta l’esplusione spontanea nonostante prendessi Progeffik. Non sono un medico ma non puoi provare ad aspettare così magari si risolve senza interventi troppo invasivi. Io ad oggi non ho ancora capito perché la prima volta mi hanno fatto fare il raschiamento e la
    seconda invece mi hanno fatto aspettare nonostante fossi alla stessa settimana. Spero che tu risolva la situazione nel migliore dei modi senza conseguenze. Come ho detto anche a Cindy dobbiamo ricordarci che purtroppo certe cose non dipendono da noi, adesso hai bisogno di tempo...un abbraccio.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No.... Mi dispiace tantissimo.... Capisco il tuo stato d'animo.... Ti sono vicina.... Spero solo che tutto si risolva senza conseguenze così appena potrai ci riproverai.....facci sapere.... Un abbraccio!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Abituale Luglio 2018 Reggio Emilia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Alessia, non posso capire il dolore che provi ma ti sono vicina col cuore e la preghiera affinché tu presto possa tornare ad accogliere un piccolo fagiolo.. un bacio cara ..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione