Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

K
Sposa Novella Giugno 2022 Bari

Fine maggio 2020 in Puglia

Karen, il 12 Gennaio 2020 alle 19:00 Pubblicato in Nozze Puglia 0 3
Ciao a tutte, mi sposo a fine maggio e temo che in questo periodo possa essere ancora freschetto in Puglia per festeggiare la sera all’esterno. Da sempre però sogno il romanticismo della sera all’esterno e non ci vorrei rinunciare. Qualcuno è nella mia stessa situazione o ha esperienza di matrimoni in Puglia dal tardo pomeriggio a fine maggio? Poi la chiesa è in un paesino a 45 min dal posto dove faccio il ricevimento e temo possa essere troppo lontano per gli invitati (di Milano) nonostante io stia organizzando il traposto. Una paranoia o ci può stare?

3 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 15 Gennaio 2020 alle 13:30
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Karen, Smiley smile

per farti un'idea del tempo che ha fatto nella zona che ti interessa un anno fa, consulta questi topic e confrontati con le altre sposine:

Sposi che celebreranno le nozze il 29 Maggio 2019 - Bari

Sposi che celebreranno le nozze il 30 Maggio 2019 - Bari

Sposi che celebreranno le nozze il 31 Maggio 2019 - Bari

In quale location vorresti svolgere il ricevimento?

Ricevimento Bari

Un abbraccio

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per gli invitati di Milano non capisco dove sia il problema, visto che ti occupi tu dello spostamento.. Loro devono solo sedersi, non credo che sia una gran faticaccia 😅 per quanto riguarda il freschino, dipende molto dalla zona in cui è la Location.. Tuttavia il tempo è sempre incerto, quindi magari organizza per farlo fuori ma eventualmente chiedi alla sala se ha qualcosa per poter assicurare che magari si possa star bene, magari una copertura del gazebo o cose così.. Tieni però sempre presente che essendo maggio gli invitati si porteranno in automatico una giacca o qualcosa sopra..
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un po'incerto il tempo a maggio, l'anno scorso ha grandinato e mettevamo ancora i giubbotti. Devi prevedere il piano B per il maltempo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione