'Monopoli', Bari · Da Marzo 2019
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
'Monopoli', Bari · Da Marzo 2019
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2022
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Ciao sposine, ho già il tema del matrimonio ma zero idee su come fare il tableau de marriage. Esistono negozi specializzati in questo? Ne conoscete a Monopoli o dintorni? Vi ringrazio per qualsiasi...
Ciao sposine del 10 giugno 2022! Come siete messe con l’organizzazione? Cosa vi manca? Noi ci dovevamo sposare il 29 maggio 2020 e finalmente quest’anno ce la dovremmo fare! Tra pochi giorni manderò...
Ciao a tutte le sposine! Sono in cerca di un consiglio e spero mi possiate aiutare! Mi dovevo sposare nel 2020 e avevo ormai consegnato quasi tutte le partecipazioni quando abbiamo posticipato. Ora la...
Ho partecipato a un sondaggio
1441 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
Ho creato un post
1476 giorni faCiao sposine, ho già il tema del matrimonio ma zero idee su come fare il tableau de marriage. Esistono negozi specializzati in questo? Ne conoscete a Monopoli o dintorni? Vi ringrazio per qualsiasi consiglio 😁
Ho partecipato a un sondaggio
1559 giorni faCiao sposine del 2022! Come vi state muovendo per la luna di miele 2022? Noi siamo amanti dei viaggi e ci piacerebbe andare molto lontano, ma il periodo non lo consente. Meglio scegliere una destinazione consentita pur di godersi nell’anno la luna di...
Gruppi generali
Ispirazione