'Monopoli', Bari · Da Marzo 2019
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2022
8Ciao sposine, ho già il tema del matrimonio ma zero idee su come fare il tableau de marriage. Esistono negozi specializzati in questo? Ne conoscete a Monopoli o dintorni? Vi ringrazio per qualsiasi...
Ciao sposine del 10 giugno 2022! Come siete messe con l’organizzazione? Cosa vi manca? Noi ci dovevamo sposare il 29 maggio 2020 e finalmente quest’anno ce la dovremmo fare! Tra pochi giorni manderò...
Ciao a tutte le sposine! Sono in cerca di un consiglio e spero mi possiate aiutare! Mi dovevo sposare nel 2020 e avevo ormai consegnato quasi tutte le partecipazioni quando abbiamo posticipato. Ora la...
Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più...
Ciao a tutte, Da ieri io e il mio fidanzato comincino a pensare concretamente che forse dovremo cambiare la data attuale (29 maggio) ma non siamo ancora certi al 100% e vorremmo aspettare almeno le...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al...
Ciao ragazze, vorrei conoscere le sposine che, come me, indosseranno un Rosa Clarà! Per me si è avverato un sogno: ho visto questo abito (Mireia Rosa Clarà Two 2016) sul catalogo, sono andata in...
Ciao a tutte, mi sposo a fine maggio e temo che in questo periodo possa essere ancora freschetto in Puglia per festeggiare la sera all’esterno. Da sempre però sogno il romanticismo della sera...
Fotografi garanzie ANFM