'Monopoli', Bari · Da Marzo 2019
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1431 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
Ho creato un post
1466 giorni faCiao sposine, ho già il tema del matrimonio ma zero idee su come fare il tableau de marriage. Esistono negozi specializzati in questo? Ne conoscete a Monopoli o dintorni? Vi ringrazio per qualsiasi consiglio 😁
Ho partecipato a un sondaggio
1549 giorni faCiao sposine del 2022! Come vi state muovendo per la luna di miele 2022? Noi siamo amanti dei viaggi e ci piacerebbe andare molto lontano, ma il periodo non lo consente. Meglio scegliere una destinazione consentita pur di godersi nell’anno la luna di...
Ho creato un post
1553 giorni faCiao sposine del 10 giugno 2022! Come siete messe con l’organizzazione? Cosa vi manca? Noi ci dovevamo sposare il 29 maggio 2020 e finalmente quest’anno ce la dovremmo fare! Tra pochi giorni manderò un update ai miei invitati per conferma ulteriore...
Ho partecipato al post di Karen
1553 giorni faHo creato un post
1556 giorni faCiao a tutte le sposine! Sono in cerca di un consiglio e spero mi possiate aiutare! Mi dovevo sposare nel 2020 e avevo ormai consegnato quasi tutte le partecipazioni quando abbiamo posticipato. Ora la nuova data è il 10/06/2022 e sono in dubbio sulle...
Ho partecipato al post di Francesca
2220 giorni fa
Ho creato un post
2221 giorni faCiao a tutte, Da ieri io e il mio fidanzato comincino a pensare concretamente che forse dovremo cambiare la data attuale (29 maggio) ma non siamo ancora certi al 100% e vorremmo aspettare almeno le prossime 2 settimane. Voi avete già cambiato data?
Ho partecipato al post di Michela
2221 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2260 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Elisa
2260 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2288 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
2290 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2290 giorni faCiao a tutte, mi sposo a fine maggio e temo che in questo periodo possa essere ancora freschetto in Puglia per festeggiare la sera all’esterno. Da sempre però sogno il romanticismo della sera all’esterno e non ci vorrei rinunciare. Qualcuno è nella...
Ho ottenuto una medaglia!
2292 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM