'Monopoli', Bari · Da Marzo 2019
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1466 giorni faCiao sposine, ho già il tema del matrimonio ma zero idee su come fare il tableau de marriage. Esistono negozi specializzati in questo? Ne conoscete a Monopoli o dintorni? Vi ringrazio per qualsiasi consiglio 😁
Ho creato un post
1553 giorni faCiao sposine del 10 giugno 2022! Come siete messe con l’organizzazione? Cosa vi manca? Noi ci dovevamo sposare il 29 maggio 2020 e finalmente quest’anno ce la dovremmo fare! Tra pochi giorni manderò un update ai miei invitati per conferma ulteriore...
Ho creato un post
1556 giorni faCiao a tutte le sposine! Sono in cerca di un consiglio e spero mi possiate aiutare! Mi dovevo sposare nel 2020 e avevo ormai consegnato quasi tutte le partecipazioni quando abbiamo posticipato. Ora la nuova data è il 10/06/2022 e sono in dubbio sulle...
Ho creato un post
2221 giorni faCiao a tutte, Da ieri io e il mio fidanzato comincino a pensare concretamente che forse dovremo cambiare la data attuale (29 maggio) ma non siamo ancora certi al 100% e vorremmo aspettare almeno le prossime 2 settimane. Voi avete già cambiato data?
Ho creato un post
2290 giorni faCiao a tutte, mi sposo a fine maggio e temo che in questo periodo possa essere ancora freschetto in Puglia per festeggiare la sera all’esterno. Da sempre però sogno il romanticismo della sera all’esterno e non ci vorrei rinunciare. Qualcuno è nella...
Fotografi garanzie ANFM