Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serry
Sposa Principiante Settembre 2016 Lecce

Fine maggio o fine settembre?

Serry, il 22 Luglio 2015 alle 17:12

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Salvee ragazze, volevo un consiglio da voi...la proposta non ė ancora arrivata...ma comunque si incomincia a palare di qualcosina...volevo sapere da voi ,future moglie e mogli...avete scelto maggio per le nozze? perche? Avete scelto settembre per le nozze? perche? Pro e contro se ne avete...a...
Salvee ragazze, volevo un consiglio da voi...la proposta non ė ancora arrivata...ma comunque si incomincia a palare di qualcosina...volevo sapere da voi ,future moglie e mogli...avete scelto maggio per le nozze? perche? Avete scelto settembre per le nozze? perche? Pro e contro se ne avete...a me piacerebbe maggio al mio ragazzo settembre...ma ci possiamo adeguare a vicenda...quindi a voi i consigli..Grazie ragazze...Smiley winking

35 Risposte

• Fabiana
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voto fine settembre!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente maggio, abbiamo scelto il giorno del nostro anniversario che cadeva di sabato...inoltre amo la prima era ed era perfetto per il nostro viaggio di nozze in Giappone!!!!
    Settembre non l'avrei mai scelto per vari motivi, tra cui che è un mese non proprio ottimale per andare in viaggio di nozze in molti posti e anche perché a settembre è il mese dell'anno in cui mi ammalo, non so il perché ma mi ammalo sempre a settembre!!! Ihihihi
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Giugno 2016 Cosenza
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il 2 giugno ma inizialmente volevamo farlo a fine settembre. Abbiamo scelto fine maggio inizi giugno per due motivi principali...i preparativi si faranno con il fresco evitando agosto che in genere è un mese fermo per burocrazie e altro, e poi perché a giugno ci sono molti più posti da poter visitare per il viaggio di nozze! e faremo le vacanze estive da sposati!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione