Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serry
Sposa Principiante Settembre 2016 Lecce

Fine maggio o fine settembre?

Serry, il 22 Luglio 2015 alle 17:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 35
Salvee ragazze, volevo un consiglio da voi...la proposta non ė ancora arrivata...ma comunque si incomincia a palare di qualcosina...volevo sapere da voi ,future moglie e mogli...avete scelto maggio per le nozze? perche? Avete scelto settembre per le nozze? perche? Pro e contro se ne avete...a me piacerebbe maggio al mio ragazzo settembre...ma ci possiamo adeguare a vicenda...quindi a voi i consigli..Grazie ragazze...Smiley winking

35 Risposte

Ultime attività da Debora, il 2 Giugno 2019 alle 16:22
  • D
    Sposa Novella Settembre 2020 Napoli
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Settembre tutta la vita! Estate, sole, caldo ed hai anche piu' posti da visitare per il viaggio di nozze. Maggio e giugno sono freschi e piovosi, e non si ha molta scelta per i posti da visitare. Quindi sconsiglio vivamente maggio e giugno. Anche se ormai anche in estate a settembre a luglio, con il meteo non si hanno piu' le certezze. 😊
    • Rispondi
  • D
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutta la vita settembre e' ancora estate sole, caldo, mare, ed hai anche piu' scelte per il viaggio di nozze, maggio e giugno sono pessimi pioggia, fresco, poi i posti da visitare sono limitati, non puoi andare dove vuoi. E' poi Settembre e' il mese degli sposi.
    • Rispondi
  • D
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi giugno non piace ancora fresco, piovoso, non l'avrei mai scelto. Infatti in tanti ce l'hanno pure sconsigliato. Meglio settembre e' estate fa caldo, ed e' piu' bello anche per il viaggio di nozze, si hanno piu' posti da visitare.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2018 Catania
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio ragazzo ci sposeremo il 28settembre dell anno prossimo! 😁 Avremmo voluto il 9 ottobre che è il nostro anniversario ma X vari problemi abbiamo scelto questa data che un po' mi lascia incerta X paura che ci sia una giornata di pioggia... però alla fine chi se ne frega sarà un giorno strepitoso a prescindere 😁😍
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Saggia Settembre 2015 Bolzano
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E lo sará.....giornata di sole per tutte Smiley winking
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2016 Verbania
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho scleto settembre e non giugno perchè a guardare gli ultimi anni qua piove sempre a giugno.... un disastro.. luglio fa sempre caldissimi.... maggio da noi ancora freddo...

ho scleto 3 settembre perchè in genere (con gli scongiuri del caso) è bello!

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2015 Teramo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza dubbio la scelta della location è stata basata anche sull'eventualità della pioggia però vuoi mettere una bella giornata di sole.....
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine, come abbiamo detto tutte, questi mesi sono entrambi incerti, ma se ci tieni a quel giorno, e posso capirlo, scegli un locale che ti piaccia sia all`interno che all`esterno...quel giorno sará cmq bellissimo xchè è il vostro giorno Smiley winking
    • Rispondi
  • Kalimesab
    Super Sposa Maggio 2016 Roma
    Kalimesab ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi avevano lo stesso dilemma. Il vantaggio di Maggio è rappresentato dalle ore di luce. Poiché la location che abbiamo scelto si affaccia sul lago e volevano un matrimonio di sera Maggio c'è sembrata la scelta migliore per godere del panorama il più a lungo possibile. Io vi consiglio di pensare a che tipo di matrimonio volete e decidere di conseguenza.
    • Rispondi
  • Serry
    Serry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo so...Smiley laugh non ho una dataa e non ė arrivata ancora la proposta si parla cosi del piu e del meno ancora...il primo giorno che mi ė venuto l ho segnato... appena si deciderà modifichero volentieri il countdown...Smiley winking
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2015 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho sempre immaginato di sposarmi a settembre.. infatti ci sposiamo il 12. A inizio settembre le giornate sono ancora lunghe e c'è una luce spettacolare, specialmente se avremo la fortuna di avere un giorno limpido.

Per me settembre tutta la vita!!!

• Rispondi
  • Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il tuo profilo ti dà per sposata da maggio di quest'anno... Smiley winking

• Rispondi
  • Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avrei scelto volentieri sabato 28 maggio, ma non si è potuto per il ritiro della cresima. A maggio è meglio fare un giorno infrasettimanale (detto da 3 sacerdoti) per via di cresime e comunioni..... Poi, come sempre, ognuno fa come meglio crede Smiley heart

Alla fine abbiamo optato per giovedì 28 aprile perché il 28 è il nostro giorno e detestiamo il caldo

• Rispondi
  • Imma
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Milano
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il. 28 maggio approvo... È il mio compleanno. Una data perfetta
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Aprile 2015 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dire maggio è un mese molto inflazionato (io mi son sposata in aprile con i colori primaverili) io farei fine settembre anche se le giornate sono più corte i colori autunnali a me piaccion molto! Vai per fine settembre!
    • Rispondi
  • Vanigliaecanella
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Vanigliaecanella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto fine settembre semplicemente perché ottobre e novembre li odio dicembre e stupendo il mio mese preferito ma era troppo lontano gennaio febbraio e marzo esclusi per il freddo aprile pure mi piaceva ma resta incerto maggio non l ho preso in considerazione giugno pure mi piace ma ci sono troppi matrimoni e luglio e agosto per carità troppo caldo
    • Rispondi
  • Vanigliaecanella
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Vanigliaecanella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto fine settembre non so mi piaceva ero
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Agrigento
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il 28 maggio perche sarà il giorno del nostro decimo anniversario di fidanzamento. ... e poi è un mese che ci piace altrimenti nn l avremo scelto
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa VIP Settembre 2015 Ancona
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a settembre. Non avremmo mai scelto maggio perché avendo famiglie numerose a maggio abbiamo tutti gli anni comunioni o cresime!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2015 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati il 30 maggio di questo anno abbiamo beccato una giornata calda ma tipica di maggio con qiel bel venticello fresco...io penso che tra maggio e settembre nn é molta la differenza sono mesi simili tra loro per clima :-)
    • Rispondi
  • Serry
    Serry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze...vedremo cosa si deciderà quando arrivera la proposta...Smiley smile maggio mi piace perche mi sa proprio di matrimonio...settembre a me piace proprio perche sembra quasi autunno...io amo quei periodi cosi...Smiley winking
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Maggio 2016 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai non puoi più fate affidamento sul tempo.. certo sicuramente settembre sarà più caldo di maggio però comunque non è detto... io se avessi dovuto scegliere avrei comunque preso in considerazione maggio... settembre lo vedo già autunnale e la cosa mi rattrista
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2015 Teramo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposiamo 27 maggio e la mia paura è il tempo......
    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi piacevano entrambi i mesi, ma abbiamo scelto maggio perché è il mese Mariano Smiley smile

• Rispondi
  • Ody:)
    Sposa VIP Giugno 2016 Parma
    Ody:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto giugno perché mi piace l'idea dell estate quindi tutti fiori eccc settembre era verso l'autunno quindi non ci piaceva...
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto l' ultimo sabato di maggio, settembre ci dava la sensazione di quasi autunno...
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io inizialmente avevo scelto 27 Maggio perchè è il giorno del nostro anniversario, ma alla fine non è più stato possibile e abbiamo scelto 25 Settembre. Nonostante tutto penso sia stato meglio perchè ultimamente in Sicilia il tempo fine Maggio è sempre parecchio incerto, Settembre non è sicuramente una certezza, ma io non potevo fare diversamente e spero che il tempo sia dalla nostra Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fine maggio!!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Maggio 2016 Monza e Brianza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Scusa sono anche i miei mesi preferiti noi alla fine abbiamo scelto maggio perché arriviamo giusti con la sistemazione della casa! Tanto il tempo ormai è sempre un'incognita
    • Rispondi
  • Selene
    Sposa VIP Giugno 2015 Palermo
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti consiglio Maggio...

• Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2017 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto maggio, il 20. Adoro la primavera . Settembre é troppo vicino all'autunno Smiley laugh
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Luglio 2016 Taranto
    Lorita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei preferito fine settembre...xk maggio incerto x pioggia settembre un po meno e soprattutto x le allergie
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione