Visualizza messaggio citato
I testimoni ci saranno, ma avremmo avuto piacere che arrivassero un pò prima Comunque vengono da 3 ore di macchina e và già bene così....
Visualizza messaggio citato
Ma Tesoro, Tesori, lo sento già..... Comunque hai ragione, sono tranquilla Xchè ci ho messo il max impegno Un abbraccio 🤗 affettuoso ❤️
Visualizza messaggio citato
Vedrai che ci sarà e sarà bellissimo...le persone che ti vogliono bene ci saranno tutte...già l'importante siete voi e coronare il vostro sogno 💪💪💪💪💪💪😍😍😍😘😘😘♥️♥️❤❤ buon pomeriggio tesoro noi ci siamo anche solo virtualmente ma ti siamo vicine e facciamo il tifo per voi
Visualizza messaggio citato
Grazie 🙏 cara Amica ❤️, ma io venerdì mattina se ho la testimone è già tanto.... Ma me ne frego, farò da me come in questo mese Buon pomeriggio 💐
Visualizza messaggio citato
Si si ho visto con me che mi hanno fatto un'acconciatura bellissima nonostante i capelli corti figurati a te che li hai lunghi...vedrai che sarai bellissima
Visualizza messaggio citato
1000 grazie 🙏 Federica Visto che domani partiamo ed andiamo a Riccione a sposarci, spero che reggano un pò... Abbraccio 🤗 ❤️