Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Super Sposa Luglio 2016 Padova

Finestre pvc

Layla, il 18 Luglio 2017 alle 08:08 Pubblicato in Vita di coppia 0 8
Buongiorno ragazze come sapete finalmente da 2 settimane sono iniziati i lavori di ristrutturazione.. e siamo molto soddisfatti.. ora dobbiamo assolutamente scegliere le finestre e volevamo il pvc.. solo che ho diversi preventivi il più economico è marca qfort che so che è una marca dell'est Europa l'altra shuco ma costa quasi 3000 euro in più.Cosa mi consigliate? Vale la pena spendere in più? Per magari avere una cosa similare?Grazie del consiglio

8 Risposte

Ultime attività da Martina, il 20 Luglio 2017 alle 00:18
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi un buon prodotto e che sia accessibile fatti fare un preventivo della nurit! Io ho montato quelle!!Non ti fidare di Marche strane,le fabbricano in Romania,queste aziende aprono e poi chiudono, se hai un problema tra una decina d'anni ti attacchi perché non sai a chi rivolgerti!!una mia conoscente l'ha messe..e non ti dico i spifferi che passano da quelle finestre..
    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo prendendo gli infissi della Finstral, che ci diconi sia un'ottima marca...
    • Rispondi
  • Andreana
    Super Sposa Settembre 2017 Chieti
    Andreana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci sono un paio di cose su cui, a mio avviso, non si può assolutamente risparmiare e una di queste è proprio il materiale delle finestre. Noi abbiamo installato gli infissi in pvc della shuco e fidati che quei 3mila euro in più hanno il suo perché! Non farti ingannare, la shuco è una garanzia!

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Layla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Alice della tua opinione.
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello della shuco sono di ottima qualità e il pvc è prodotto in Germania mentre quelli dell'est Europa vengono realizzati con Pvc non conformi alla qualità europee ed inoltre sono meno resistenti e nel tempo hanno più problemi! Te lo dico in quanto lavoro per una Falegnameria che produce serramenti!😁
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Layla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi consigli qualche marchio?
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Precisa Settembre 2018 Trento
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per i serramenti ho scelto di spendere do più.. però ognuno Guarda le proprie possibilità!
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2026 Crotone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per gli infissi direi che è meglio spendere un po' di più! Anche io prenderò quelli in PVC effetto legno 😊 Però lo sceglierò di un marchio qualitativamente buono
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione