Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Katy
Sposa Precisa Agosto 2016 Firenze

Fiocchi auto invitati

Katy, il 8 Agosto 2016 alle 12:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao ragazze,Distribuirete o avete distribuito agli invitati i fiocchi da mettere sulle auto? Oppure no? Cosa pensate al riguardo?

13 Risposte

Ultime attività da Laura, il 8 Agosto 2016 alle 18:38
  • Laura
    Sposa Saggia Marzo 2017 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so ancora se faro' la wedding bag se si mettero' dentro il fiocco se no prendero' un cesto e li lascio fuori da casa
    • Rispondi
  • Bridebridal
    Sposa Saggia Aprile 2016 Roma
    Bridebridal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A noi ci aveva pensato la mia super testimone, provvedendo a metterli in una cesta all'uscita del municipio

    • Rispondi
  • Immacolata
    Sposa Precisa Luglio 2017 Modena
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii,a me ci pensa la fioraia ,li metterà in un cesto fuori la chiesa Smiley shame
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2016 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò un cestino fuori casa mia e fuori casa di Ema con dentro i fiocchi... Li ho presi su Amazon e sono carinissimi!!!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Luglio 2016 Monza e Brianza
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ai parenti e amici che erano a casa mia li ho già dati durante il rinfresco mentre per gli altri è venuta la fidanzata di mio cognato a prenderli a casa mia prima di andare in chiesa e li ha consegnati fuori dalla chiesa
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io li ho fatti distribuire da una amica fuori la chiesa, soprattutto perché il 90% degli invitati non conosceva il posto e così era facile mantenere la carovana!

    • Rispondi
  • Ludo
    Super Sposa Agosto 2016 Napoli
    Ludo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non li farò, non mi piacciono molto e li trovo troppo classici e datati. Non addobberò neanche la mia macchina, metteremo solo un just married alla macchina degli sposi lo trovò sia più elegante così ...
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Precisa Luglio 2019 Pavia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi li distribuiremo... Metteremo un cesto per chi viene a casa. E per chi verrà direttamente alla location metteremo un cesto con i fiocchi
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No li distribuiremo, qualcuno li lasciamo a casa per chi viene a vedere e qualcuno fuori dalla chiesa per chi non viene a casa!

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io preparerò delle wedding bag da dare agli ospiti davanti la chiesa, prima della cerimonia. Ne farò due versioni: uomo e donna; in quella degli uomini metterò anche la coccarda per l'auto.

    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò qualche coccarda in un cesto a casa mia..dove si usa andare prima della cerimonia x un piccolo rinfresco,chi vorrà potrà prenderla
    • Rispondi
  • Lilli
    Super Sposa Dicembre 2017 Modena
    Lilli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Katy! Anche io sto pensando di acquistarne un pò -se li trovo a buon mercato Smiley xd - e di distribuirli tra gli invitati...secondo me è una cosa molto carina, se fossi tra gli invitati mi farebbe molto piacere!
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Verona
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Si noi metteremo una cesta fuori dalla chiesa con una mappa con le indicazioni stradali e i fiocchi x le auto. Chi verrà a fare buffet a casa prima d partire da chiesa li consegneremo già li. Li ho acquistati su Amazon.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione