Si assolutamente. Io ho subito avuto il preventivo al primo incontro ed insieme abbiamo tolto ed aggiunto in base ai nostri desideri e al nostro badget. Tu piuttosto fallo presente che desideri un preventivo dettagliato per capire cosa aggiungere e cosa eventualmente togliere. Un abbraccio
Visualizza messaggio citato
Ok, allora insisti con i fiorai che hai già contattato per farti fare i preventivi .. anche se è un lavoro piccolo è sempre meglio di niente
Beh ma per quelli allora non serve neanche prepararli il giorno stesso, possono essere preparati anche qualche giorno prima non essendo freschi .. e bouquet e così nulla ?
Purtroppo in questo periodo sono strapieni di lavoro ,come mai ci stai pensando così a ridosso?
Sposa VIP
Giugno 2023
Perugia
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quindi, non c’è nemmeno la scusa che manca troppo tempo! Spero troverai presto il tuo fornitore, quello che davvero voglia fare il tuo matrimonio
Strano, leggo tantissime esperienze negative! Noi siamo andati circa 8 mesi prima, ci ha fatto vedere un po’ di foto di matrimoni precedenti e poi ci vedremo un mese prima per scegliere le composizioni… una settimana dopo il primo incontro mi ha mandato un preventivo con i costi di tutte le opzioni (altare, banchi, macchina, bouquet, bottoniere, vasi fuori dalla chiesa….)sceglieremo noi un mese prima cosa fare o meno! È stato per menuno dei fornitori più rapidi ed efficaci😅
Io solleciterò, perchè non vorrei andare da un altro ammetto, ma vedremo. Al massimo la farò sollecitare poi anche dalla wedding planner, visto che collaborano da anni
Se non fanno i preventivi, allora una persona sulla base di cosa può scegliere un fornitore anziché un altro? Sapere quanto si spende è importante tanto quanto altri aspetti...Prova a insistere
Più che preventivi noi abbiamo fissato un budget con il fiorista! Abbiamo detto all'incirca cosa volevamo fare e cosa avevamo in mente e da lì abbiamo scelto insieme un tetto massimo! Non sarà pieno di fiori e non sarà nemmeno vuoto.. ci saranno in giusta quantità alla cerimonia, nei centrotavola, nei buffet per l'aperitivo, al taglio torta, nella confettata eccetera, anche perché a me i fiori non sono mai piaciuti e detto francamente il giorno dopo si buttano! 😅
Pochi fiori in che senso ? Noi abbiamo bisogno i fiori per l'allestimento solo della cerimonia simbolica in location, mio bouquet, bouquet lancio, bottoniere e bracciali (per il ricevimento fanno tutto quelli del ristorante) e ci hanno risposto nonostante non sia un allestimento "grande"
Ad agosto ma ho contattato diverse fioraie ma ancora non mi hanno risposto e quelle che hanno risposto non ci hanno capito niente di quello che vogliamo
Ciao pamela certo devono fare i preventivi altrimenti una persona come fa a sapere la spesa e se è conveniente o no... insisti... lo possono fare...a me il mio fiorista fece il preventivo passo passo, loro sanno i costi dei fiori 😄
Hai ragione te nn sono capaci di quantificare o darti un idea concisa ...io mi sn affidata a chi fa il mestiere più di 40 e mi ha capita al volo ...ho chiesto a una ragazza che ha aperto da poco il negozio e ancora mi deve contattare