Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tatiana
Sposa Saggia Luglio 2023 Roma

Fioraio

Tatiana, il 10 Settembre 2022 alle 00:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao sposine dato che ancora non ho idea dei costi del fioraio posso sapere da qualche sposina di Roma che ha fatto o farà il rito in location senza chiesa e addobbi auto il prezzo del fioraio

14 Risposte

Ultime attività da Caterina, il 10 Settembre 2022 alle 18:06
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io sono dal lato opposto, Roma est… ma il problema è più che altro il fioraio se si sposta così tanto per portare le composizioni, proprio perché è un fioraio di quartiere… sono certa che anche nella tua zona troverai qualcosa ad un buon prezzo, basta cercare un po’ Smiley smile
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Saggia Luglio 2023 Roma
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie non lo sapevo Gianluca a Prati mi ha cont ieri ci vedremo x capire prezzi e cosa fare a fine mese
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io alla fine ho optato per un fioraio in tuscia la trasferta incideva troppo, ma potresti provare a chiedere un preventivo a edelveiss (torrevecchia) e ho sentito buone cose da amici sul mercatino delle rose di Gianluca (prati). Per restare in budget punta a fiorai con chiosco/negozio non a flower designer, questi ultimi hanno prezzi molto più elevati.
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Saggia Luglio 2023 Roma
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io sto verso Boccea ma anche se non è proprio in zona mi sposto se mi fa un buon prezzo e un buon lavoro
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi siamo sardi e ci farà tutto il WP tutto compreso ci costerà 1600
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In che zona di Roma abiti? Perché io ho il fioraio da cui sono andata tramite raccomandazione di una amica comune che mi ha fatto un ottimo prezzo

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2023 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me la location mi ha consigliato dei fioristi. All'incirca dovrei essere sui ****€...
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Saggia Luglio 2023 Roma
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si magari grazie dopo vado a vedere le foto sul tuo profilo.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo nessun problema, non sta qui su matrimonio.com ti mando il contatto in privato. Comunque lo immagino bene il preventivo che ti hanno fatto..😱 se vuoi sul mio profilo ci sono le foto dell'allestimento (e anche del bouquet fatto dal floral designer, che ho adorato..ma lui mi aveva fatto preventivo per allestimento location moooolto più alto -sui 1300€- e così gli ho fatto fare solo il bouquet e poco altro come ti dicevo), per tenerci bassi con il prezzo abbiamo deciso di comune accordo di usare calate di chiffon e devo dire che a me personalmente l'effetto è piaciuto tantissimo.
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente hanno degli accordi con dei fornitori per dei prezzi agevolati, nel nostro caso invece sono proprio inclusi nel prezzo della location, non ti nego che per noi è stata una grande mano non doverci pensare, al di là della questione economica!
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Saggia Luglio 2023 Roma
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho app con la location a fine gennaio so che mi proporranno la musica e quella a un ottimo prezzo ma di fiori non mi hanno parlato....cmq provo a chiedere grazie
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Saggia Luglio 2023 Roma
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Simona puoi farmi avere il nome del fioraio ieri mi è arrivato un preventivo di 1000 euro e nemmeno è compreso boutiquet 😱😱😱
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tatiana io per i fiori ho scelto di affidare l'allestimento del rito in location e della sala alla fioraia suggeritomi dalla location stessa. Mi avrebbe allestito comunque la sala lei (inclusa nel prezzo del menù) quindi c'è sembrato logico chiederle anche l'allestimento del rito. Per questo abbiamo speso 400€ (era 300€ inizialmente ma abbiamo voluto un centrotavola diverso da quello che ci davano standard e quindi il prezzo è salito). Per il bouquet invece mi sono rivolta ad un floral designer che mi piace tantissimo come lavora (ho sempre avuto il desiderio di farmi fare il bouquet da lui) e mi ha fatto anche 5 bottoniere e 2 braccialetti per le nostre due bimbe, per un totale di 150€. E basta per l'addobbo di casa se ne sono occupati a sorpresa parenti e vicini di casa 😊 con tulle e piante offerte da loro mi hanno allestito la sera prima un arco sul portone.
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo la fortuna che in location ci preparano direttamente i fiori, quindi non paghiamo gli addobbi per il centro tavola né per il rito. Dunque avremo, 2 bouquet (uno grande e uno piccolo), 10 bracciali damigella, 7 boutonniere da uomo, poi allestimento per gli ingressi casa sposo e sposa abbiamo scelto solo 2 piante ciascuno, e 2 coccarde auto, per un totale di 400 euro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione