Io sono stata da un fioraio che quando ha sentito la chiesa senza sapere che genere di fiori volessi mi ha detto: per fare una cosa bella in quella chiesa ci vogliono 7/8mila euro. Ovviamente mi sono girata e andata via, ho girato un po’ poi ho trovato un altro fioraio che mi ha chiesto cosa volevo, mi ha accontento su tutto e chiesto 2000€. Dopo il primo preventivo ho detto che se tutti avessero sparato prezzi così alti non avrei messo fiori
Visualizza messaggio citato
😂😂 ma per forza! Con quei soldi ti ci paghi tutto il matrimonio e la luna di miele, altro che i fiori che il giorno dopo sono da buttare 😳😳
Dipende anche dai fiori e dalla grandezza delle composizioni che scegli.. ma non è che ha sbagliato a scrivere? Cioè 50mila è follia.. 5k ci potresti stare
Ohi mamma, io stavo sperando in un errore di battitura! Con 50k mi comprerei un intero campo e me li coltiverei da sola, per poi rivenderli negli anni successivi! Ma roba da matti
Vabbè ma io voglio sapere chi è sto matto🤣🤣🤣 io ne ho spesi poco più della metà per tutto il matrimonio! E ho pagato pure l'alloggio a parte degli invitati... Roba da pazzi 😅 noi abbiamo speso 800€ cinque composizioni grandi per la chiesa, 5bottoniere, bouquet mio e damigellina, 14 centrotavola più uno grande tavolo sposi.
Addobbi chiesa, ristorante e casa mia e del mio futuro marito. Ma con 50.000 devo pagare fiori, bomboniere, dj, vestito e molto altro😂
Con una cifra così ci paghi tutto il matrimonio!! 😳.. noi spendiamo sui 1700€ tra bouquet, bottoniere, runner da usare sia sul tavolo per il rito civile sia sul tavolo per il taglio torta, fiori su tavolo imperiale e tante candele.
No una cosa semplicissima, infatti considerando i prezzi qui da me pensavo intorno i 5.000€, c’è stato uno zero di più 😂