Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nora
Sposa Abituale Settembre 2025 Palermo

fioraio

Nora, il 27 Marzo 2025 alle 07:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao a tutti! Mi sposo a settembre di quest'anno e ancora non abbiamo prenotato il fioraio, è l'ultima cosa che ci manca, siamo di Palermo avete consigli?? E se mi potreste dire voi quanto state pagando e per cosa nello specifico per darci un'idea sui costi dei fiorai nel 2025 🙈 io ci tengo ai fiori belli e freschi, non voglio un fioraio che mi fa il pacchetto da 600€ e poi i fiori sono smorti, né voglio uno che mi chiede 2000€ che mi sembra esagerato

9 Risposte

Ultime attività da Nora, il 29 Marzo 2025 alle 21:25
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la condivisione ♥️
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah certo, bene così! 🤗
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per aver condiviso ♥️ noi faremo tutto in un'unica location, sia cerimonia che ricevimento, quindi si sposteranno dalla zona rito all'aperto camminando due passi fino la sala interna.
    Il tuo bouquet descritto sembra bellissimo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2025 Messina
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nora, noi pagheremo €2500 che includono l'allestimento casa sposa e sposo, auto, bouquet, botuniere e bracciali per le testimoni, riso e coni, tableau, allestimento chiesa (ha una parte esterna da decorare) e 10 centrotavola. Tutti i fiori e le composizuoni utilizzati in chiesa saranno poi smontati e portati in location. Abbiamo scelto gypsophila, rose e lisianthus + peonie per il mio bouquet. All'inizio ci è sembrato alto, però riflettendoci ci siamo resi conto che faranno un grande lavoro montando, smontando e trasportando tutto nell'arco della stessa giornata
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono i nostri fiorai di fiducia, nonché grandi amici.. abbiamo battezzato il loro bimbo quindi non potevamo non scegliere loro!
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete bloccato senza sapere un preventivo?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a luglio e non ho ancora scelto i fiori però abbiamo bloccato la data dal fioraio già da un po’ in modo da non rischiare
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo scelto fiori di stagione, è l’unico modo per abbassare il prezzo. Inoltre abbiamo preferito piante in vaso e non troppi fiori recisi. 4vasi di ortensie all’uscita chiesa, 2 composizioni balaustra e qualche vaso di calla davanti al leggio/altare, bouquet, bouquet da lancio, mazzolini piccoli per centrotavola e banchi della chiesa.. 1150€
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nora, io la penso come te: fiori belli ma prezzi non esorbitanti, per questo sono molto contenta del fiorista che abbiamo scelto.
    Noi avremo due colonnine ad inizio camminata della sposa con due composizioni grandi di fiori, 11 centrotavola per i tavoli del ricevimento appunto, l'arco con i fiori sopra il tavolo del celebrante ed il bouquet. Tieni presente che i fiori che abbiamo scelto non sono i classici, avremo infatti girasoli, rose bianche, velo da sposa e clematis lilla. Il tutto pagheremo €1.400
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione