Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmen
Super Sposa Maggio 2018 Caserta

Fioraio aversa

Carmen, il 8 Maggio 2017 alle 20:41 Pubblicato in Nozze Campania 0 24
Ragazze ciao, che preventivi avete fatto con i fiorai di aversa e dintorni? E cosa offrono? Non so dove andare ufff

24 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 9 Settembre 2018 alle 12:16
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2019 Caserta
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Carmen. Ho appena letto questo post del fioraio. Anche io sto girando per farmi un’idea. Vorrei andare da bottega floris. Tu ci sei stata? Puoi darmi qualke info?
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

wow!!! un ottimo prezzo per quello che ti da!!! ci devo passare pure io a vedere che mi dice. Dove si trova precisamente?

• Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il negozio che ha la moglie si chiama m'ama non m'ama Candy. Vende bomboniere ecc..mentre il marito che è fioraio mi ha fatto un buon pacchetto include ( chiesa completa dentro, fuori e ovviamente composizione anche davanti Abbiamo chella madonna di casaluce,poi visto che sui banchi non si può mettere nulla mi mette lui ogni 3/4 banchi delle candele a terra con dei cuori di vimini ,poi mi prepara la scala tappeto e piante dallo sposo, vasi fuori casa mia, tappeto e altre due composizioni nel cortile, mi addobba la scala, la macchina dentro e fuori, bouquet piccoli alle damine e un cestino di petali per la terza damine, occhielli allo sposo genitori fratelli e testimoni e fiocchi di stoffa x le altre macchine.visto che io ho fatto tutto tema cuore ha detto che mi metterà qlk cuore appeso con i nastri del mio colore scelto (pesca) che poi resteranno a me... tutti i vasi li abbiamo scelto in vetro trasparente e abbiamo anche le sedie in chiesa in trasparente (plexiglas) molto belle e moderne.... siamo veramente contenti della scelta!Smiley love il tutto 1,300€
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uh, io abito giù alla scesa!! Che negozio ha? Che prezzo ti ha fatto il fioraio e cosa ti include?
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra. Ho prenotato il fioraio! Soddisfatta,felice e soprattutto ad un prezzo ottimo.ho scelto m'ama non m'ama di carinaro/inizio gricignano bravissimo gentilissimo e a tua completa disposizione! Smiley love la moglie ha il negozio giu alla scesa di aversa. bravissimi entrambi.
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, aspetto notizie allora Smiley kiss . Grazie!!
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che io volevo rientrare nei max 1,200€ ora provo con qst altri due che ho appuntamento lunedì e poi valuto. Devo togliere col composizione. Ma mi hanno già detto che sono le rose xke ho scelto che costano.mah! Speriamo che mi accontentano altrimenti devo pagare qst cifra! Ti aggiorno lunedì sera Smiley kiss
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ciao carmen!! grazie per le info!!! e questi rientrano nel tuo budget? a me sembrano un o' esagerati come prezzi onestamente... almeno per i fiori vorrei restare sotto i mille euro Smiley ups

• Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra! Oggi sono stata da altri 2 fiorai. Da Walter Flores e anche lui 1,500€ e non mi addobbare nemmeno a casa dello sposo (intendo solo tappeto e due piante al cancello )... mentre poi sono andata da un altro ( m'ama non m'ama ) bravissimo, cordiale e a tua disposizione su tutto e mi ha chiesto 1,400€ xro veramente mii fa belle composizioni tutte in vasi trasparenti in vetro...ultra moderno. X ora miii serbo e piaciuto qst. Poi lunedì vado da bottega Floris e x ultimo il fioraio che va sempre mia suocera...valuto e decido. X lunedì sera devo confermare.
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dai fammi sapere che prezzi ti fanno e che ti includono. Ti aspetto
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so ma cmq maggio e il mese delle rose e le ortensie escono di qst periodo.quindi non sono su richiesta che devono arrivare...poi non so . cmq domani vado da altri e poi valuto un po tutti...sinceramente che mi fa il prezzo più economico li vado! Anche se mo fido di Bruno xke so come lavora... mah! Che Dio me l ha mandi buona! Smiley ups Poi ti darò notizie ihih
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E forse per questi fiori si paga di più... a me fece vedere delle immagini con rose semplici bianche, nebbiolina e non ricordo quale altro fiore ma cmq erano belli lo stesso
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte ortensie e rose inglesi con nebbiolina
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia!!! A me sembra esageratissimo come prezzo!!! Ed i fiori quali hai chiesto?
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1,700€ ma visto che ci conosce e siamo sue clienti 1,500€ xro devo dire che ho scelto tutti vasi e niente colonne con sopra composizioni di fiori...forse è anche x qst che varia ...proprio come hai detto tu.
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che prezzo ti ha fatto? Cmq si, il costo varia in base alla ricercatezza dei fiori e pure in base ai vasi che scegli
    • Rispondi
  • Rosy883
    Super Sposa Settembre 2017 Caserta
    Rosy883 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla Carmen ...vai...è non te ne pentirai!
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani vado a fare un preventivo li... Smiley shame speriamo bene!grazie
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra. Oggi ci sono stata e non è affatto il tuo stesso prezzo! Chissà forse dipende dai fiori che si scelgono...xro mi piace molto! Lui è sempre stato il nostro fioraio xro volevo fare vari giri x vedere con le stesse cose se i prezzi variano. Comunque sia x ora lui e il top.
    • Rispondi
  • Rosy883
    Super Sposa Settembre 2017 Caserta
    Rosy883 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho confermato Walter Flores ...molto conveniente ...e lavori molto particolari ...a tutto 1000 euro...
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Carmen in Community! Smiley heart

Ti suggerisco di richiedere dei preventivi gratuiti ai fornitori iscritti al portale:

Fiori matrimonio Aversa

e in più, potrai confrontarti con le sposine della tua provincia che trovi qui:

spose di Aversa

Quali tipi di fiori vorresti? Smiley winking

Un abbraccio Smiley kiss

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!!! io sono andata da bruno della vecchia. Il preventivo che mi ha fatto è di 900 euro e mi darà 8 composizioni in chiesa sull'altare, 2 o 4 fuori, tappeto ed allestimento panche, poi una composizione di fiori per la casa della sposa, tappeto e piante a casa della sposa, ed allestimento corrimano, bouquet, allestimento macchina, occhiello per lo sposo, papà, testimoni, fratelli, bouquet e coroncina per la damigella piccola

• Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie x il consiglio! Deco andarci
    • Rispondi
  • Debby
    Super Sposa Ottobre 2018 Caserta
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio saverio della vecchia... con max 800/900€ puoi addobbare casa tua, quella del tuo fm, accessori vari x testimoni e sposo, damigelle , la chiesa... e poi se vuoi aggiungi i centrotavola in location
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione