Salve ho una domanda che mi frulla da un pó e volevo sentire la vostra.Dunque io mi sposo a maggio 2020,inizio di quest'anno sono andata a parlare x la chiesa,ristorante e fotografo.Il ristorante mi ha consigliato un fioraio che fa composizioni x la sala.Ci siamo andati a parlare ed è molto bravo,poiché x la sala ci pensano loro a me serviva fuori dalla chiesa.Abbiamo optato per un tema,ci ha stampato un preventivo e fatto firmare.Senza lasciar soldi.Passando del tempo e cambiando idea allontanandomi da quel tema vorrei modificare il fuori della chiesa con magari semplicemente un bell'arco di fiori.Secondo voi il fioraio non mi farà questioni?in fin dei conti manca ancora un pò di tempo,il fatto è che mi vergogno a tornarci con un altra idea
Voi che dite?
Fotografi garanzie ANFM