Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Super Sposa Novembre 2020 Messina

Fioraio Chiesa

Monica, il 3 Settembre 2019 alle 11:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Salve ho una domanda che mi frulla da un pó e volevo sentire la vostra.Dunque io mi sposo a maggio 2020,inizio di quest'anno sono andata a parlare x la chiesa,ristorante e fotografo.Il ristorante mi ha consigliato un fioraio che fa composizioni x la sala.Ci siamo andati a parlare ed è molto bravo,poiché x la sala ci pensano loro a me serviva fuori dalla chiesa.Abbiamo optato per un tema,ci ha stampato un preventivo e fatto firmare.Senza lasciar soldi.Passando del tempo e cambiando idea allontanandomi da quel tema vorrei modificare il fuori della chiesa con magari semplicemente un bell'arco di fiori.Secondo voi il fioraio non mi farà questioni?in fin dei conti manca ancora un pò di tempo,il fatto è che mi vergogno a tornarci con un altra idea
Voi che dite?

8 Risposte

Ultime attività da Angela, il 3 Settembre 2019 alle 21:27
  • Angela
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, col fioraio puoi cambiare idea anche fino a 5 giorni prima, tanto non compra adesso i fiori!
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vergogna di che? Al limite ti farà un altro preventivo
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente chiamali...Penso che sei ancora in tempo...tanto non li avranno mica adesso i fiori x il tuo matrimonio
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi chiamare e sentire cosa ti dicono !
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla saranno abituati a cambi di idea in corso d'opera, figurati ad 1 a diversi mesi dall'evento 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi chiamare o avvicinarci dal fioraio senza vergogna.
    È il tuo giorno quindi fai il meglio per te....
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Matera
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai tranquillamente...penso non sia un problema cambiare idea. È ancora presto per l'organizzazione dei fiori..
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'è nessun problema, alla fine loro vengono pagati per questo.. Non so di cosa devi vergognarti! Io quando penso a queste cose sai come mi dico? "vabbe.. Devo solo fare una domanda.. Chissà quante assurdità peggiori hanno sentito" 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione