Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Curiosa Settembre 2023 Venezia

🌷Fioraio -dubbio-

Arianna, il 13 Gennaio 2023 alle 16:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Mi sorge un dubbio forse stupido🤔 ma il fioraio..meglio vicino casa o zona location? Abbiamo fissato la location che sarà circa a mezzora dalla chiesa e città dove viviamo. Volevo capire in quanto ho dei contatti cosigliati ma zona location..non so come funziona di solito col bouquet ecc? Consegnano loro? 😅🤣 Mi fa ridere da sola sta domanda ma non so proprio come funziona🤣

11 Risposte

Ultime attività da Raffaella, il 14 Gennaio 2023 alle 01:16
  • R
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Latina
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto un fioraio vicino la location piuttosto che della mia zona ma solamente per una questione economica.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il fioraio che si è occupato personalmente del giardino della location almeno sa come muoversi ecc meglio di chiunque altro
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Ferrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia fiorista non è vicina ne per la chiesa e ne per la location 😅
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia fiorista è a 40 km 😅
    • Rispondi
  • Giulietta88
    Sposa VIP Giugno 2024 Brescia
    Giulietta88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra fiorista è vicino alla chiesa e alla location 😍 10 minuti da chiesa e 10 dalla location 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao di solito la fioraia quel giorno si presenta prima per allestire w consegna il bouquet
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, nel mio caso il bouquet sono andata a ritirarlo io. Sono andata la mattina stessa in chiesa alle ore sette, quando le fioriste erano arrivate per allestire la chiesa.

    Io ho scelto la fiorista per dirti dove risiedo, che situava a 30 minuti di strada dal mio paese d'origine, dove c'era la chiesa. Io ho scelto in funzione al prezzo, alla qualità del servizio. Sono andata sulla fiducia. Non doveva allestire la location, solamente la chiesa..

    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Saggia Settembre 2023 Vicenza
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il bouquet te lo consegnano loro, per la posizione del fioraio é indifferente , scegli quello che ti piace di più 🥰
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Venezia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per le info😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il bouquet consegnano loro a casa tua oppure te lo faranno trovare prima di entrare in chiesa
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi abbiamo scelto una fioraia vicino alla location e col sennò di poi abbiamo fatto stra bene: ci addobba la macchina direttamente lì (perché l’abbiamo affittata da persone che abitano sempre la) e aiuta il proprietario ad allestire la sala. L’unica cosa paghiamo il trasporto dei fiori dalla chiesa alla location
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione