Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Giugno 2021 Torino

🤑 Fioraio e Fotografo in 24 ore 🤑

Laura, il 8 Aprile 2020 alle 21:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Abbiamo sentito entrambi i fornitori tra ieri pomeriggio e stamattina e abbiamo chiesto ad entrambi le proposte contrattuali 🤑sono contenta e spaventata allo stesso tempo 🤑 la fotografa credo abbia un buon rapporto di qualità prezzo 🤑 con il fioraio/allestitore abbiamo fatto la follia del matrimonio 🤑

14 Risposte

Ultime attività da Laura, il 11 Aprile 2020 alle 10:56
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una volta visto il contratto della fotografa stiamo cambiando idea.... Ci sono un paio di punti che non ci sono piaciuti 😒😒😒😒😒😒
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con immenso piacere! Domani ti mando qualche schizzo. 🥰
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono curiosa di vedere qualche immagine del tuo progetto, mi ispira....
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto 😉
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si hanno un costo molto elevato, ma ne vale la pena 😘
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi stiamo aspettando a confermare video, photo booth con stampa istantanea e pre matrimoniale.. Aspettiamo un attimo di capire se ci stiamo 😂😂😂🤑🤑🤑
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi al fotografo abbiamo aggiunto anche video e drone, vogliamo tenere tutto😂 pure noi con i fioristi abbia fatto follia, allestiranno tutto tutto tutto, ma sono felicissima 🥰
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati anche a me spesso il telefono cambia parole e accenti.
    Io lo chiederei xke sull argomento fiori (come in realtà su molti altri) si vedono prezzi che oscillano davvero dai 500 ai 5000 euro e a meno che tu non abbia un budget illimitato mi preoccuperei di quando calcola lei.
    Io in quei 4000 euro avrei aggiunto altro se non fosse x soldi che già così sono tantissimi 🤪
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo vedo dal tuo bouquet della foto ❤️
    Grazie spero tanto, devo ammettere che ieri sera non riuscivo ad addormentarmi pensando che magari un "normale fioraio" mi sarebbe costato meno della metà.
    È stato il mio fidanzato a spingermi nel confermarlo (non che io non volessi ma ero spaventata). Lui era convinto dell investimento xke loro si occupano di tutto e quel giorno non ti devi preoccupare di nulla (anche xke noi la mattina stessa vogliamo andare in comune). 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤑🤑🤑🤑🤑🤑🤑Ovviamente i dettagli saranno da definire...
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il progetto assolutamente sì! Lo abbiamo già studiato, non lascerei nulla al caso. Il preventivo al momento preferisco non chiederlo.
    Ps: nel messaggio di prima mi è scappata una “è” di troppo. Non mi sono accorta prima di pubblicare, scusami.
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo! Vedrai che sarà tutto perfetto. Complimenti per la scelta dei fiori e dei colori. Io sono una maniaca dei dettagli e leggere questo commento è stata armonia per i miei occhi. Mentre leggevo, fantasticavo sul risultato finale è devo dire che promette proprio bene.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ammetto che non sono molto a favore degli amici per i lavori, io fossi in te studierei con lei un progetto e un preventivo
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per il fotografo pagheremmo 1750 per il pacchetto base con 2 fotografi, album sposi, 2 album piccoli e chiavetta con tutte le foto.
    Al momento stiamo tralasciando il video.
    Altri fotografi ci hanno chiesto quasi lo stesso ma senza album quindi si andava sui 2400 di media x la sola parte fotografica. Lasciamo in stand by la parte di photobooth e pre matrimoniale.

    Per il fioraio come dicevo abbiamo fatto la follia, spendiamo quasi 4000 euro, sono allestitori e si fermano anche durante l evento. Comprende allestimento cerimonia civile (arco, tavolo, navata con composizioni e petali), allestimento tavoli aperitivo, centrotavola (qui sono composizioni importanti), allestimento vario in location con vetri, candele ecc, allestimento tavolo torta, cartelli, bouquet, boutonniere, tableau, assistenza organizzativa (a memoria non credo di dimenticare qualcosa). Come fiori saranno peonie, garofani ecc, tutte tonalità del rosa tenue.
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, quanto vi hanno chiesto?
    Noi per la fioraia non sappiamo il prezzo perché, essendo una nostra cara amica, ci siamo affidati a lei senza neppure chiedere un preventivo, mentre il fotografo ci sta costando 3000 euro.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione