COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Chiara
Super Sposa Luglio 2021 Roma

Fioraio Roma - zona Centocelle

Chiara, il 1 Dicembre 2020 alle 15:04 Pubblicato in Nozze Lazio 0 6
Salvato Salva
Rispondi

Ciao ragazze!

Come siete messe a preparativi? Conoscete qualche fioraio di fiducia, in zona Centocelle o nelle vicinanze? va bene Tuscolana, Appia, Tor Vergata, Prenestino, ecc.

Preferisco qualcosa in zona senza dover ogni volta fare settordicimila chilometri per valutare le cose.

Inoltre... quali sono i servizi che di solito si richiedono? a me sono venuti in mente questi:

- Allestimento chiesa

- Centrotavola

- Bouquet

- Bottoniere

- allestimento casa sposa

Non mi occorre invece l'allestimento della macchina.

Grazie a tutte! Smiley heart

6 Risposte

Ultime attivit脿 da Ilaria, il 30 Dicembre 2020 alle 20:24
  • Ilaria
    Ilaria
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Perfetto! Scusa ma ho letto il tuo post solo poco fa!

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara
    • Segnala
    Ciao Ilaria!
    Grazie mille per la risposta, sei stata gentilissima! Nel frattempo ho prenotato, Mariani, zona Tor Vergata.
    I servizi alla fine ci sono pi霉 o meno tutti, qualcosa non mi interessava 馃槉
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria
    • Segnala

Ciao Chiara, sono di zona anche io! La mia fiorista si trova a Frascati quindi rimane vicina. La trovi tra i miei fornitori. Se vuoi sapere altro fammi sapere! I servizi che si richiedono sono:

Allestimento chiesa, bouquet, bottoniere, allestimento casa sposa (inteso piante-e la cosa potrebbe interessare anche lo sposo), bracciali per damigelle o testimoni donne, allestimento macchina (ho letto che non ti serve), smontaggio allestimento chiesa (obbligatorio a meno che non condivi gli addobbi con altre spose), trasferimento addobbi in location e allestimento (queste cose non sono obbligatorie, dipende dagli accordi con la location), riso e coni porta riso, eventuali richieste di candele, lanterne, petali (questi sono extra rispetto al normale allestimento). Spero di esserti stata utile!

• Rispondi
  • Sara
    Amministratrice Cosenza
    Sara
    • Segnala

Bellissimo tema 馃ぉ

Ti passo i topic degli sposi che lo hanno scelto, troverai tante ispirazioni:

topic >> Tema Lego

Un abbraccio

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara
    • Segnala

Ciao Sara, grazie per il suggerimento!

il tema saranno.. i Lego! Smiley laugh

• Rispondi
  • Sara
    Amministratrice Cosenza
    Sara
    • Segnala

Ciao Chiara,

cerca tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che pi霉 ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto, leggere le recensioni e richiedere dei preventivi gratuiti:

Fiori matrimonio Roma

ti passo anche i topic degli sposi della zona che ne parlano:

topic >> Fioraio a Roma

Quale sar脿 il tema delle tue nozze? Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti