Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Settembre 2014 Milano

Fiore al polso o bouquet x damigelle?

Alessandra, il 21 Gennaio 2014 alle 23:52

Pubblicato in Prima delle nozze 38

Ciao sposine! Io avrò 5 damigelle grandi e una piccola che mi porterà le fedi con un paggetto.Secondo voi x le grandi è meglio fare un piccolo bouquet in modo da avere le mani occupate durante l' ingresso in chiesa o un fiore al polso? Se no potrei dare il fiore al polso alle due testimoni,che dite?...
Ciao sposine!
Io avrò 5 damigelle grandi e una piccola che mi porterà le fedi con un paggetto.Secondo voi x le grandi è meglio fare un piccolo bouquet in modo da avere le mani occupate durante l' ingresso in chiesa o un fiore al polso?
Se no potrei dare il fiore al polso alle due testimoni,che dite?
Altra cosa.. Com' è la sequenza esatta dell' ingresso in chiesa?Damigella e paggetto porta fedi,damigelle grandi e poi io con mio papà?
Grazie

38 Risposte

  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si ma non preoccuparti, tanto si capisce benissimo ugualmente!Smiley winking

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io dico coursage x testimoni e bouquet x damigelle Smiley winking
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2014 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in effetti forse é meglio come dici tu Smiley smileHo imparato un termine nuovo,non sapevo si chiamasse corsage Smiley catface
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'entrata credeo proprio che sia come dici tu...io il corsage l'ho fatto mettere alla testimone, ma io non aveva damigelle grandi....secondo me cmq sarebbe meglio dare un piccolo bouquet alle damigelle e il corsage alle testimoni....baciSmiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione