Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Curiosa Maggio 2025 Verona

Fiori

Anna, il 20 Giugno 2024 alle 11:53 Pubblicato in Nozze Veneto 0 6
Oggi abbiamo chiesto un preventivo a un vivaio molto rinomato e ci hanno fatto un preventivo da 2700 euro. (Mi sembra un pó esagerato)
A voi quanto vi hanno chiesto e quanto vi sembra giusto spendere? cute-nature.gif


6 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 17 Luglio 2024 alle 11:09
  • Elisabetta
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Vicenza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Anna,

    dipende sicuramente dal fiorista/vivaio e dalle decorazioni che chiedete. Noi abbiamo scelto il tema delle erbe aromatiche, avevamo in totale 30 vasi di piantine tra tavoli da pranzo e tableau. In Chiesa, oltre alla decorazione dell'altare e di circa una ventina di banchi, avevamo 4 alzate laterali, due delle quali portate poi in location per l'allestimento del taglio torta. Aggiungiamo bouquet, 5 occhielli, 4 bracciali, decorazione auto, abbiamo speso in totale 1.700 € Iva inclusa... Mi ha poi regalato le forcine con velo da sposa ed eucalipto da aggiungere all'acconciatura.

    • Rispondi
  • Giannina
    Sposa Principiante Settembre 2024 Vicenza
    Giannina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche io ho chiesto qualche preventivo in giro, anche a fioristi abbastanza noti.

    Dipende da quante decorazioni vuoi, ovviamente (es: sopra e sotto altare, macchina sì/no, decorazioni particolari in location)... però onestamente anche con tutto i preventivi difficilmente superavano i 1000 euro.

    • Rispondi
  • Isabella
    Esperta Giugno 2025 Treviso
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh se è un vivaio molto rinomato avrà i suoi motivi per chiedere tutti quei soldi. Prova a confrontarti con altri fioristi
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra decisamente eccessivo... Noi abbiamo speso sui 400€ e abbiamo avuto le belle decorazioni che volevamo.
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho chiesto diversi preventivi cercando su matrimonio.com e ho trovato una fiorista adatta alle mie esigenze di allenamento e prezzo! Io cercavo su Padova e Venezia
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Anna, hai chiesto altri preventivi tramite il nostro sito?

    I migliori fioristi per matrimoni a Verona

    Così potrai fare il confronto!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione