Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mely
Sposa Master Marzo 2026 Milano
Mely, il 7 Giugno 2025 alle 11:44

Pubblicato in Prima delle nozze 34

Ciao sposine, fiori veri o finti? Al mio matrimonio ci saranno pochi invitati ma tutti purtroppo allergici fortemente ai fiori, qualcuna di voi ha optato per fiori finti? Io non vorrei però non voglio nemmeno far sentire male i miei invitati..qualche idea in caso alternativa ma altrettanto bella ai...
Ciao sposine, fiori veri o finti? Al mio matrimonio ci saranno pochi invitati ma tutti purtroppo allergici fortemente ai fiori, qualcuna di voi ha optato per fiori finti? Io non vorrei però non voglio nemmeno far sentire male i miei invitati..qualche idea in caso alternativa ma altrettanto bella ai fiori veri? Grazie a chi risponderà

34 Risposte

• E
    Ferrara
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse fiori veri ma secchi? Oppure piante vere ma con solo foglie verdi? Ho l'impressione che i fiori finti costino tanto e poi ti troveresti con un sacco di roba inutile dopo il matrimonio, a meno che la fiorista non li noleggi... anche se non sono mai tanto belli... Altrimenti potresti optare per tutt'altro tipo lanterne e candele
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melissa, sinceramente i fiori finti non mi piacciono per nulla. Ti consiglio di rivolgerti direttamente ad un fiorista competente, in modo che sappia consigliarti... Magari ci sono dei fiori che non causano allergia (un po' come alcune razze di gatto che, pur avendo il pelo, non danno allergia). O magari ti sa dare un'alternativa interessante!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione