Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Precisa Luglio 2021 Udine
Elisa, il 1 Dicembre 2019 alle 21:03

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 40

Ciao! Posso sapere quanti soldi vi hanno chiesto i vostri fiorai di fiducia per le composizioni floreali?? 🌷🌹🌺🌻⚘🌸💐 Help!!!
Ciao!
Posso sapere quanti soldi vi hanno chiesto i vostri fiorai di fiducia per le composizioni floreali?? 🌷🌹🌺🌻⚘🌸💐
Help!!!

40 Risposte

  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora io ho ragionato a coppie cioè testimoni donne bracciale/mariti bottoniera, testimoni uomini bottoniera/mogli bracciale, mamma/compagno, suocera/suocero, fratello sposo, sorella sposo/marito, damigella.... alla fine è successo che mia nonna si è offesa perché per lei non lo avevo fatto fare e quindi mia madre le ha dato il suo e poi ne mancava un’altro perché la mia damigella l’ho arruolata come tale qualche giorno prima e mi sono dimenticata di avvisare la fiorista e quindi la compagna del fratello dello sposo è rimasta senza.. 🤦🏼‍♀️
    Insomma l’idea iniziale era che lo avessero le persone più vicine e presenti in tutte le foto perché sedute accanto a noi ma purtroppo non avevo veramente considerato che mia nonna potesse offendersi.. gli ultimi giorni proprio pensi di aver risolto tutto e non ti rendi conto se ci sono problemi
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le bottoniere a chi sono destinate?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1600€ bouquet, bouquet da lancio, 8 bottoniere, 8 bracciali, allestimento rito in Villa, allestimento sala in Villa con 10 coppe Martini, 2 bomboniere (per 2 dei 4 testimoni)
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Macerata
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi 1600/1700 chiesa, ricevimento, auto, bouquet bottoniere e centrotavola
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi ha chiesto 900€ con
    - allestimento casa sposa
    - allestimento casa sposo- uscita casa sposa- allestimento esterno chiesa- allestimento chiesa con 5 composizioni per altari, 2 composizioni per inginocchiatoio, allestimento banchi, bouquet offertorio- bouquet sposa- 5 corsage- 10 bottoniere- decorazioni auto sposi Credo basti così 🤣
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce anche da dire che essendo di paesi diversi i prezzi cambiano molto
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 1.200/1.300 in.base a quello che scelgo
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi hanno chiesto 1000 tondi tondi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione