Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viviana
Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
Viviana, il 4 Dicembre 2019 alle 09:33

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Ragazze mi dite come avete scelto i fiori per le vostre nozze colori ecc anche il bouquet io adoro tutti i fiori e tutti i colori che confusione!!! Sposandomi a maggio le rose e i ranuncoli sarebbero ideali !!! Ma i colori 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️
Ragazze mi dite come avete scelto i fiori per le vostre nozze colori ecc anche il bouquet io adoro tutti i fiori e tutti i colori che confusione!!! Sposandomi a maggio le rose e i ranuncoli sarebbero ideali !!! Ma i colori 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️

37 Risposte

• C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io terrei un colore neutro di base come il bianco o il vaniglia così puoi osare colori più accesi sui fiori più grandi.. io ho scelto una scala di colori che per me rappresenta molto il mese di settembre perciò tonalità dal pesca al corallo (aranciato non rosso) e poi ho chiesto alla fiorista quali erano i fiori per quella stagione.. siccome volevo peonie e rose inglesi ma entrambe sono fuori stagione alla fine mi ha procurato lo stesso le rose inglesi e ci abbiamo aggiunto rose normali, lisianthus, eucalipto, bacche e foglie “autunnali” per le composizioni più grandi
    Fiori 1Fiori 2

• Rispondi
  • Annie
    Super Sposa Giugno 2018 Lecce
    Annie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti allego qualche foto in cui si vede il mio. Mi sono sposata di 2 giugno, quindi come periodo ci siamo! bouquet 1Fiori 3bouquet 2Fiori 4bouquet 3Fiori 5bouquet 4Fiori 6bouquet 5 Fiori 7

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto peonie bianche, nebbiolina, e fiorellini di campo gialli che è il colore del matrimonio
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto ortensie e lisianthus per gli addobbi e peonie e rose inglesi per il bouquet
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione