COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Andreina
Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso

Fiori 🌹

Andreina, il 25 Gennaio 2021 alle 12:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutti! Mi rivolgo come sempre a voi che mi avete aiutato tantissimo finora! La data delle nozze è fissata al 24 luglio. Per la scelta dei fiori, capire come e cosa fare e soprattutto farsi fare un preventivo per capire circa quali saranno i costi, quanto prima dovrei andare? Io volevo chiamare in questi giorni

15 Risposte

Ultime attività da Adriana, il 25 Gennaio 2021 alle 14:39
  • Adriana
    Esperta Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    Secondo me puoi già vedere...noi l abbiamo prenotato già da un po'senza definire tutto...tra qualche giorno andiamo a definire il tutto
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    Noi ci sposiamo l' 11 luglio e già confermato il fioraio. Noi credo sceglieremo le rose e poi vedremo i fiori del periodo più avanti quando torneremo per decidere tutto
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    Ciao anche noi il 24 luglio!
    Vivendo all’estero abbiamo approfittato delle ferie natalizie per scendere in Puglia e definire la scelta dei fiori. Il mio fornitore sta preparando un preventivo inserendo i fiori che ho scelto e che sono prettamente estivi( ortensie, rosa inglese e lisianthum) . Ti consiglierei dunque di iniziare a pensarci e soprattutto chiedere i preventivi così da sapere più o meno i costi .. 😘
    • Rispondi
  • 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    Cerca magari già online i “fiori di stagione” per vedere se ti/vi piacciono (costano meno quelli di stagione), poi direi che potreste già informarvi ora Smiley winking
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Alice ·
    • Segnala
    Ciao Andreina!
    Anche io mi sposo a Luglio.. Una settimana prima di te 😊
    Noi abbiamo iniziato a richiedere dei preventivi a Settembre per avere un'idea dei costi e abbiamo confermato qualche settimana fa. Sei ancora ampiamente nei tempi ma io ti consiglio di iniziare a chiamare 😉
    • Rispondi
  • Andreina
    Andreina ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ci sto sperando con tutto il mio cuore! ❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Anna ·
    • Segnala
    Mannaggia😔dai il 24 luglio è una bellissima data! Ce la faremo💪
    • Rispondi
  • Andreina
    Andreina ·
    • Segnala
    Io sono dell’idea che le cose è meglio farle prendendosi in anticipo. Così si affrontano le cose con serenità !
    • Rispondi
  • Mariangela
    Esperta Agosto 2021 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala

Secondo me puoi andare già adesso, noi siamo andati un anno prima perchè volevamo capire quanto costavano. Un saluto! Smiley heart

• Rispondi
  • Andreina
    Andreina ·
    • Segnala
    Si di fatti il mio matrimonio è uno di quelli slittati! 🙏🏻 Dovevo sposarmi l’estate scorsa!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Sì perché alcuni potrebbero avere già la data impegnata da matrimoni slittati...
    • Rispondi
  • Andreina
    Andreina ·
    • Segnala
    Ok perfetto allora mi muovo!! 🙏🏻😱
    • Rispondi
  • Andreina
    Andreina ·
    • Segnala
    Perfetto, si giusto per capire anche cosa ci conviene di più!
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala

Ciao, ti conviene iniziare a sentire qualche fiorista, soprattutto perché molti matrimoni del 2020 sono stati spostai al 2021 e quindi magari molti fioristi hanno già qualche data impegnata Smiley shame

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Ciao anche noi 24 luglio😍 noi visti i numerosi matrimoni di quest'anno abbiamo iniziato a chiedere i preventivi per fiori già da tempo e ne abbiamo bloccato uno. Potresti intanto così farti un'idea!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti