Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marzia
Sposa Principiante Marzo 2022 Como

Fiori

Marzia, il 22 Dicembre 2021 alle 21:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Quanto può costare un allestimento fiori per matrimonio in provincia di Como?
Il ristorante mi propone già un allestimento della sala e della location.. quindi dovrei fare solo il bouquet, una composizione per il comune se vogliamo e forse per la chiesa ( dove facciamo il battesimo alla bimba) .... mi conviene?




11 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 2 Gennaio 2022 alle 01:16
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo! La trovi su fb perché qui non c’è: IL GIARDINO DI SAVANNAH 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, ti posso chiedere il nome della fioraia?

    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Settembre 2022 Como
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi solo di fiori per la chiesa spendiamo 1400€ 😅
    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Maggio 2022 Ascoli Piceno
    NomeUtente ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma come fate ad avere prezzi così bassi! A me per 4 cose in croce (non ho la chiesa, non faccio bouquet e roba varia, non addobbo casa e non ho la macchina) mi hanno chiesto 900!

    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Principiante Marzo 2022 Como
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow! Appena deciso il ristorante, cerco di capire bene anche il resto e parlerò con la fiorista.... onestamente spero di spendere meno per i fiori😅
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci occuperemo solamente dell’addobbo floreale della chiesta, perché per il ricevimento ci penserà la villa. La fioraia ci ha chiesto 500€ e il preventivo comprende: allestimento chiesta, che comprende 5 composizioni floreali da mettere due sull’altare e tre dietro, copri sedute crema, tappeto lungo la navata, allestimento dei banchi e fuori all’ingresso della chiesa, bouquet sposa e bouquet lancio, 4 corsage, 6 bottoniere, fiori per l’arco a casa x2 e qualche fiore da mettere sul tavolo la mattina. Ti lascio anche una foto dei suoi lavori.. è la migliore della zona! Ps parlando con altre spose mi hanno detto che il prezzo è molto buono e al di sotto della media Fiori 1
    Fiori 2


    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Settembre 2022 Taranto
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo pagando più di 1000 euro... e comprende tappeto casa mia e tappeto chiesa...allestimento portone di casa mia... allestimento chiesa...ma non solo piante e fiori...anche lanterne carretto per il riso ecc ecc... poi abbiamo preso le bottoniere per i maschietti.... 3 bouquet e 3 coroncine di nebbiolina per le damigelle... il mio bouquet...2 cestini di fiori uno per casa mia e l'altro per casa sposo... e un centrotavola sempre di fiori per la confettata a casa mia... ah e anche allestimento auto però non so se lo farà il fioraio oppure direttamente dove abbiamo noleggiato l'auto ma comunque nel preventivo c è... Per quanto riguarda il ristorante faranno loro... noi dobbiamo solo scegliere tra le opzioni che ci proporranno alla prova pranzo...
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Ottobre 2022 Como
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi paghiamo 2200 ma viene fatto da un flower designer e dobbiamo fare l'allestimento per tutto (chiesa, macchina, ristorante, ecc)
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non ti posso dire quale sia stato il preventivo che hanno fatto a noi perché sarà un regalo dei miei suoceri
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la nostra location ci ha detto di comunicargli i fiori scelti che all'allestimento penseranno loro...io credo convenga, in fondo come dici tu il più è quello perciò non possono volervi molti soldi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione