Ciao ragazze! Ultimamente an in fissa con le decorazioni!Mi piacciono un sacco i fiori a "palla" per così dire .... voi li vorrete? Dove si possono mettere? 🤔Secondo me solo in Chiesa ma dove?Se avete le vostre foto con est tipo di decoro allegate allegate 😍
Ciao Marta la palla di fiori è bellissima anche appoggiata a terra in Chiesa ma anche come centro-tavola così avresti anche un filo conduttore con le decorazioni..
in Chiesa puoi anche farle appendere ai banchi usando una decorazione un po' più piccola.. come questa
Sono bellissime anche adagiate in grandi vasi (bianchi o trasparenti) o nelle "Coppe Martini" (sempre come centro tavola)
Anche la nebbiolina fe una bellissima figura nella sua semplicità..
Un'altra idea potrebbe essere quella di usare come "stelo" i candelabri.. questo potrebbe essere uno spunto per le decorazioni in casa
A me piacciono molto. Li puoi mettere lungo la navata, sui gradini per andare all’altare o sull’altare stesso. Però io chiederei al fiorista che magari ha un po’ più di occhio
Ciao!io delle pochissime cose che ho deciso per il giorno è che voglio il bouquet tondo. (naturalmente si trasformerà in uno a cascata giusto per rimanere della serie poche idee e confuse!)
A me personalmente non fanno impazzire, però ovviamente sono gusti, secondo me potresti anche usarli come centro tavola senza vaso , magari appoggate su di uno specchio con una spetalata in torno o magari dei cristalli...
Sono belle messe a terra o in un vaso rotondo in.chiesa oppure anche come centrotavola! Occhio al prezzo però, il numero di fiori usati per riempire la palla è piuttosto elevato!