Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Super Sposa Ottobre 2017 Bergamo

Fiori ad ottobre!

Clezia, il 24 Ottobre 2016 alle 10:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao! Con poco meno di un anno in anticipo stiamo iniziando a pensare ai fiori, o almeno a farci un'idea; siamo in alto mare ragazze.. Quali sono i fiori che posso trovare ad inizio ottobre e che non mi vengano a costare una fortuna? Qualche sposina di ottobre vorrebbe farmi vedere i fiori che ha usato al proprio matrimonio e magari darmi qualche consiglio? Grazie mille!

17 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 25 Ottobre 2016 alle 14:07
  • Alessia
    Sposa VIP Novembre 2024 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di niente figurati!!Smiley shame
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2017 Bergamo
    Clezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessia grazie! Sei stata gentilissima e molto utile! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Novembre 2024 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I fiori che puoi usare in questo periodo sono molti.. Le classiche rose, le orchidee, le gerbere e i miei preferiti i tulipani.. Se poi preferisci qlk cosa di più particolare e dai toni freddi viola/blu puoi scegliere tra glicini, iris, ortensie oppure la lavanda..
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Ottobre 2016 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley kiss

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che ci vogliono un bel po di soldi...però si fai bene a girare ed informarti su tutto quello che serve o almeno per avere un idea precisa di cosa fare e cosa scegliere....
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2017 Bergamo
    Clezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi come segnaposto faremo delle cose semplicissime, bomboniere mi sa che aspettiamo gennaio a cercare, per i fiori mi sto guardando intorno per avere almeno mezza idea di cosa ci sia, ma girare per chiedere i preventivi è davvero troppo presto: voglio evitare però di essere totalmente disinformata a riguardo.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2017 Bergamo
    Clezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo io non so aiutarti.. Non so il nome del post.. Smiley sad
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2017 Bergamo
    Clezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo allora. GRAZIE Mille, Viviana!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche mi sposo i primi di ottobre dell anno prossimo...però sinceramente ancora non ho pensato hai fiori...mi sto concentrando di più su bomboniere e segnaposto....a me le calle non piacciono molto...non so proprio...sono in alto mare
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Ottobre 2016 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho un bouquet di calle ma, sono fatte in schiuma di lattice perché volevo dei fiori da conservare come ricordo, però le trovi anche fresche... sia calle che rose.

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2017 Bergamo
    Clezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici che le calle sono del periodo? A me piacciono moltissimo, insieme alle rose.. Tu che fiori hai usato per il bouquet?
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Ottobre 2016 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se usassi le calle?

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2017 Bergamo
    Clezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i tavoli i fiori sono compresi nel prezzo della location e mi metterò d'accordo con loro più avanti. Per la chiesa pensavo anche io di mettere delle piantine (ma non so ancora bene quali) sull'altare e poi volevo regalarle a mia mamma e mia suocera.. Il vero dilemma sono bouquet e bottoniere.
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Ottobre 2016 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io mi sposerò tra 4 giorni e non volendo usare fiori recisi ho scelto di allestire il luogo della cerimonia con delle piantine di ciclamino, erica e sui tavoli delle orchidee in vaso.

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io sarei interessata ad avere un'idea dei fiorni disponibili per ottobbre, se hai il link o sai come si chiama il post, te ne sarò grata!!! ^_^

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2017 Bergamo
    Clezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai per caso il link del messaggio oppure ti ricordi il titolo? Così dò un'occhiata. Grazie!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2018 Foggia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Negli ultimi messaggi pubblicati una sposina ha postato un post interessante, per ogni mese ci sono i nomi dei fiori. Io l'ho trovato molto utile anche xke oltre alle margherite, alle rose e ai girasoli io non ne conosco Smiley xd
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione