Visualizza messaggio citato
Eh hai ragione! Quello è vero! Noi perché avremo il mare che più allestimento di così e poi stiamo facendo tutto noi! 🤩 Però tipo per quello che riguarda per esempio i capelli, io ho chiesto un'acconciatura da cerimonia 50€, acconciatura da sposa 250€ LA STESSA COSA!!!
Si mi ricordo che tu sei una sposa di luglio!!! Li avevo chiesti anche io un po' di preventivi prima di avere questa illuminazione 😅 però cavoli i prezzi sono veramente alti dei fiori!!! 🤩 sei già avanti anche tu almeno!!!
Ciao Stefania, io e te ci sposeremo ad un mese di distanza 😍. Ancora non so cara, per adesso ho richiesto i preventivi con ortensie, dalie e lisanthius. Ma ancora e' tutto in stato di definizione. Sto iniziando a progettare i segnaposto
Visualizza messaggio citato Io mi sono innamorata di questo bouquet... Lo vorrei fare così... Ancora non sono andata dalla fioraia a chiedere... A settembre inizierò a girare e chiederò consiglio anche a loro! Ma lo vorrei cosi😍
Ho trovato il fornitore su Etsy - Superlunary - e ho fatto la richiesta di come lo volevo... Dal laccetto azzurro, alla corda da marinaio bianca ecc. 🌊 ho prenotato insieme sia bouquet che bottoniera abbinati 🐚
Grazie milleee🤩🤩 Ma ti dirò che non l'avevo visto mai neanche io, solo che sono una testona e quando mi metto in mente che devo fare qualcosa di alternativo, trovo il modo!! Ci ho messo parecchio tempo a trovare chi me lo faceva però almeno a 10 mesi dal matrimonio so che anche la faccenda bouquet è sistemata 🐚 E mi piace tantissimo ❤️
È una delle motivazioni 🐚 L'abbiamo voluto così perché è a tema mare, perché semplicemente ci piaceva e perché non deperisce appunto... una delle cose che io odio dei bouquet e dei fiori in generale è proprio che ci spendi un po' e dopo qualche giorno lo devi buttare😅