Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmen
Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno

Fiori cerimonia e ricevimento

Carmen, il 22 Giugno 2021 alle 08:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Buongiorno! Una domanda...ma la scelta del fiore per la cerimonia e bouquet (ad esempio io ho scelto la rosa peach avalanche) deve essere lo stesso che va usato nell'allestimento del ricevimento? Come centrotavola ad esempio? Oppure si possono scegliere altre composizioni?

5 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 23 Giugno 2021 alle 01:57
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sì perché comunque segue un filone ben preciso🥰
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si possono usare anche fiori diversi, l'importante è mantenere un filo conduttore comune e soprattutto le stesse tonalità di colore. Ad esempio io come elemento unificante ho usato i peperoncini e le rose, che erano sia nel bouquet che nella decorazione del locale.
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No , solitamente il bouquet della sposa ha fiori più particolare rispetto quello per i centrotavola in cui puoi mettere qualche fiore del bouquet ma puoi fare un altra composizione , caso mai si deve avere le stesse palette di colori.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok.. in effetti creare tutto un collegamento è meglio..perchè alcuni dicono che non sia obbligatorio altri dicono invece che usare sempre glo stessi fiori crei un pò di pesantezza. Ma boh io non la vedo😅
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho deciso di riutilizzare gli addobbi floreali che ho usato per il rito anche in sala, per evitare di spendere soldi inutili, ma puoi fare ciò che vuoi.... se in sala preferisci altro fai altro

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione