Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Domenica
Sposa Precisa Maggio 2025 Vibo Valentia

Fiori chiesa

Domenica, il 16 Gennaio 2024 alle 18:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
So che è ancora presto, però stavo pensando agli addobbi in chiesa.
La location mi regala i fiori per addobbare la sala.
Il mio dubbio è quelli che sceglierò per la chiesa devono essere uguali a quelli che mi regala il ristorante?Oppure possono essere diversi?

9 Risposte

Ultime attività da Nancy, il 17 Gennaio 2024 alle 14:43
  • Nancy
    Sposa Precisa Dicembre 2025 Caserta
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, credo che anche se nono uguali un “minimo” di dichiamo tra loro vada bene 😌
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se non uguali almeno che richiamino un minimo quelli che già ti offrono🤩🤗
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2024 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! secondo me se riesci a farli il più simile possibile è meglio, almeno si crea una sorta di "continuità" tra la Chiesa e il ristoranteSmiley smile poi magari tanti invitati non se ne accorgeranno neanche, però secondo me i dettagli fanno la differenza Smiley smile

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me l'importante è che siano più o meno dello stesso colore e dello stesso stile. Ho avuto lo stesso dubbio per il bouquet (noi ci siamo sposati in comune e non abbiamo messo fiori perché la sala era già molto decorata). Dato che anche a noi il ristorante regalava le decorazioni floreali, gli ho fatto sapere quali erano i fiori che componevano il mio bouquet. Ovviamente le decorazioni non erano identiche, però gli elementi essenziali si assomigliavano e il risultato è stato armonioso. Non è necessario che i fiori siano proprio gli stessi.
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Possono essere anche diversi! Noi le abbiamo scelti diversi dal ristorante alla sala della cerimonia dove ci sposiamo, l’unica cosa che abbiamo tenuto tutto uguale è stato il tema mare che abbiamo scelto.
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una tua scelta, in ogni caso siccome vanno messi in due posti completamente diversi ci sta che siano diversi perché magari un certo colore si abbina meglio in un posto e peggio in un altro. Non è proprio in problema, puoi fare come più ti piace, non c'è un regolamento da rispettare. Nel 99 per cento dei casi nessuno se ne accorge.
    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Giugno 2025 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li farei uguali fossi in te...
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da te e dal prete: se vuoi una cosa molto semplice é facile che tu possa fare allestimenti simili, se già vuoi qualcosa di più elaborato il prete potrebbe mettere dei limiti
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito si cerca di farli uguali o quantomeno simili. Mia sorella per esempio li aveva diversi per il tuo stesso motivo, ma ci sto facendo caso adesso che ho letto il tuo post 😅 secondo me l'importante è che abbiano almeno gli stessi colori, poi anche se sono un po' diversi non credo che nessuno ci farà caso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione