Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Agosto 2020 Brescia

Fiori chiesa

Francesca, il 31 Gennaio 2020 alle 06:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao sposine io vorrei addobbare la chiesa in nodo molto semplice con rose bianche, velo di sposa e qualcosina di verde, lanterne.

Magari qualcuna di voi a qualche idea simile ed ha fot da farmi vedere? Grazie mille

5 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 31 Gennaio 2020 alle 09:36
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fiori chiesa 1
    Noi da direttive della chiesa non potevamo addobbare chissà quanto, nemmeno i banchi ..
    Quindi abbiamo fatto 5 composizioni che come vedi sono una sotto l’altare e le altre 4 sopra le balaustre (penso si chiamino così 🤔) e le abbiamo fatto con lisiantus, rose bianche, fior di sposa e foglie verdi, molto semplici
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio pinterest, è un pozzo di idee 😊
    • Rispondi
  • Snoopy
    Sposa Precisa Agosto 2020 Frosinone
    Snoopy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fiori chiesa 2
    Una cosa del genere?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro ci ha proposto tutti fiori sul bianco quindi rose ortensie e lysiantus.
    Le lanterne ovviamente no ma solo perché sarà la mattina e poi è molto a discrezione della chiesa se le puoi usare o meno.
    Per fare una cosa semplice basta scegliere anche i casi giusti in caso non avesse le panche come noi. Vedrai che otterrai un ottimo risultato
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho l album del mio matrimonio pubblicato qui su.
    L addobbo era simile al mio bouquet :lysiantus, rose color salmone e foglie di ulivo.. Avevo la chiesa gialla, utilizzare una palette calda ha permesso di rendere tutto più armonico
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione