Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Precisa Giugno 2021 Bari

Fiori d'agosto

Stefania, il 6 Settembre 2019 alle 00:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao sposine il mio giorno speciale sarà il 27 agosto 2020 e in questo periodo mi sto dedicando alla scelta di fiori e di conseguenza dei colori. Premetto che il rito è la festa saranno sul mare che sarà il nostro tema e mi piacerebbe che il colore principale sia il turchese ma ho paura che da solo sia un po' stucchevole per questo pensavo di abbinarlo a un rosa corallo... Ora per i fiori cosa mi consigliate? Di sicuro ci saranno ortensie, ma molti sono i fiori che non mi piacciono : lisantium, gerbere, nebbiolina o settembrini, garofani, girasoli, crisantemi, calle. Non so se optare per una combinazione bianca e celeste con qualche tocco di rosa sui toni pastello o se puntare su toni accesi e vivaci che diano un bel contrasto, soprattutto considerando che la location è sul mare ed è principalmente bianca. Mi sono innamorata delle peonie ma mi hanno detto che non è periodo.... E mi piacciono i fiori di curcuma e la bouvardia. C'è tra di voi qualcuna che come me si sposa ad agosto e sa consigliarmi?

9 Risposte

Ultime attività da Federica, il 8 Settembre 2019 alle 13:32
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Considera che io ho fatto la composizione dalie bianche, rose sweet avalanche e nebbiolina 😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Giugno 2021 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo, sono disponibili di diversi tonalità di colore e sono fiori grandi quindi proprio adatti 👍😀
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il periodo della fioritura va da inizio luglio a inizio autunno, difatti noi ci sposiamo il 10 ottobre
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Giugno 2021 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti I colori a cui ho pensato per il tema mare sono turchese e rosa corallo 😉
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Giugno 2021 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ne sono innamorata ma mi hanno detto che non sono disagio e ad ogosto 😔
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Giugno 2021 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, ma sono fiori stagionali di agosto? sono molto belli, grazie per lo spunto.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di prendere in considerazione anche le Peonie.. Sono bellissime e donano un effetto molto elegante..
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche le gerbere bianche sono belle... poi ci sono le classiche rose, le orchidee e i lilium, anche l’iris bianco è molto delicato.


    Il consiglio che posso darti è che trattandosi di una location prevalentemente bianca, sul mare, al bianco e all’azzurro aggiungerei un tocco di rosa pastello per spezzare un po’
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai preso in considerazione le dalie? 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione