Ciao sposine il mio giorno speciale sarà il 27 agosto 2020 e in questo periodo mi sto dedicando alla scelta di fiori e di conseguenza dei colori. Premetto che il rito è la festa saranno sul mare che sarà il nostro tema e mi piacerebbe che il colore principale sia il turchese ma ho paura che da solo sia un po' stucchevole per questo pensavo di abbinarlo a un rosa corallo... Ora per i fiori cosa mi consigliate? Di sicuro ci saranno ortensie, ma molti sono i fiori che non mi piacciono : lisantium, gerbere, nebbiolina o settembrini, garofani, girasoli, crisantemi, calle. Non so se optare per una combinazione bianca e celeste con qualche tocco di rosa sui toni pastello o se puntare su toni accesi e vivaci che diano un bel contrasto, soprattutto considerando che la location è sul mare ed è principalmente bianca. Mi sono innamorata delle peonie ma mi hanno detto che non è periodo.... E mi piacciono i fiori di curcuma e la bouvardia. C'è tra di voi qualcuna che come me si sposa ad agosto e sa consigliarmi?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Decorazioni per il matrimonio
Bouquet sposa con ortensie: 30 proposte con il fiore della...
I bouquet sposa con ortensie sono un tripudio di eleganza senza tempo. Il loro...
Consigli per la vita di coppia
Le più belle poesie d'amore lunghe da dedicare
Se non riesci a descrivere con parole tue le sensazioni che ti fa provare la...
Prima delle nozze
Frasi d’amore per il mio fidanzato
Vuoi sorprendere il tuo partner con un messaggio speciale? Allora non perderti...
Fotografi garanzie ANFM