Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Super Sposa Gennaio 2016 Como

Fiori di bach

Michela, il 26 Ottobre 2017 alle 17:05 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao ragazze. Qualcuna di voi sa dirmi se dopo un aborto spontaneo ha trovato giovamento con i fiori di bach. Son passati 4 mesi. Dopo il primo tentativo nulla..ma non mi sentivo pronta.. poi abbiamo anche comprato casa, quindi Super stress e ciclo 2 volte in un mese.. ho cicli di 40 giorni e non riuscendo a prevedere l ovulazione divento matta ogni volta! Facevo riflessologia, mi rilassava, dovrei continuare ma inizia ad essere un costo. Consigli? La Gine dice che è tutto ok. Avendo ovaio micropolicistico devo avere pazienza

3 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 28 Ottobre 2017 alle 08:57
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho presi e mi hanno giovato tanto..li prendo anche in gravidanza x altri motivi xche si possono prendere...se fatti bene sn un valido aiuto
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova tanto male non fanno.. E' acqua diluita .. Io li avevo provati in un periodo di stress non avevo trovato nessun giovamento però forse perché non ci credevo.. Alla fine e' acqua quindi secondo me non può fare nulla se non effetto placebo..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2015 England - London
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io cn ovaie policistiche, capisco la frustrazione ma non ti preoccupare , ce la farai !!!!!!!Io uso rescue remedy e mi aiuta molto nei periodi di stress Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione