Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa Abituale Giugno 2022 Milano

Fiori e decorazioni

Marika, il 6 Ottobre 2021 alle 18:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao sposine...che budget vi siete prefissati per l'allestimento fiori ? Io ho fatto gia' due preventivi...ma non sono convinta.

6 Risposte

Ultime attività da Marina, il 6 Ottobre 2021 alle 21:37
  • Marina
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Udine
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto da che periodo ti sposi e dai fiori che scegli. Io ho scelto le ortensie azzurre e bianche ma andavamo su prezzi che MAI spenderei quindi ho optato per ortensie blu e orchidee.. ma comunque sui mille
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2022 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo spendere sui 500€ come la mia amica, anche se lei ha addobbato solo la casa. L’arco con i fiori due colonne con un vaso con i fiori sopra e il tappeto bianco. Molto spoglio non mi è piaciuto per niente. Io farò addobbare casa e chiesa e abbiamo chiuso il pacchetto con 1500€! Incluso due bouchet e la macchina la 500 vecchia con aperitivo fuori chiesa
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo spinti fino a 2000€ sulla base del fatto che non volevamo rinunciare ad alcune composizioni base 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per tutti gli addobbi e bouquet spero di non spendere più di 1500 euro!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io pagherò al massimo 400 euro tra bouquet e decorazioni in chiesa ma niente di che

    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Dipende da cosa comprendono i preventivi.. io ho pagato € 550 con composizione grande altare, altra composizione alta davanti al leggìo, composizione piccola per la statua della Madonna, bouquet sposa, bottoniera sposi più tre bottoniere per i due papà e per il testimone, più bracciale damigella e fiori per l'acconciatura.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione