Cosa ne pensate di fiori finti ai tavoli nella location?Premetto che sono la prima a non amare i fiori finti ma i fiori quelli veri li adoro : Solo che per tagliare sulle spese vorrei mettere dei tulipani legati al tovagliolo come quelli della foto però finti che su aliex presa con più o meno 30 euro riuscirei a prenderne un centinaio.
Io avevo centrotavola e bouquet finti e francamente o non gli importava o hanno spettegolato dopo. Poco mi importa perché ho risparmiato centinaia di euro ed i miei centrotavola hanno trovato posto sulle credenza di mia cugina e della mia testimone
Super Sposa
Giugno 2017
Varese
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
No i fiori finti non si possono guardare!! Odio sono fatti bene per l'amore del cielo ma sono veramente tanto tristi!!!
Grazie ragazze per le risposte Anche a me non piacciono i fiori finti e quindi chiederò al fioraio quanto mi costeranno quelli veri altrimenti vediamo altri fiori veri non cari,le piante non mi piacciono molto e nemmeno i fiori secchi dunque resteremo sempre sui fiori però magari qualcosa che non ci svuota le tasche anche perché per Fm sono spesate inutile i fiori ma sa quanto io li amo quindi non dibatte molto ma ripeto anche la sua idea quindi non voglio esagerare .Da noi il locale pensa solo al tovagliato candelabri con candele stampa dei menù e tableau.Ai fiori ci dobbiamo pensare noi ma quelli del nostro tavolo saranno riciclati da quelli della chiesa mentre ai tavoli visto che ci sono i candelabri volevo mettere solo un fiore a persona come nelle foto :
Concordo con Ale.... non mi piace proprio l'idea. Piuttosto che finto, se proprio vuoi un senga posto di questo tipo, vedi se riesci a farlo di carta.... sarebbe sicuramente un'alternativa economica, ma originale
Io ho comprato i petali finti per i tavoli su ali express
Sposa VIP
Giugno 2016
Brescia
Sposa2016! ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se vui risparmiare piuttosto di fiori finti pensa a centrotavola alternativi con candele... i fiori finti non fanno mai bella figura mi spiace ma non li userei per una festa cosi importante, piuttosto non fare niente!
A me non piacciono molto i fiori finti e se potessi cercherei di tagliare su altro.. però capisco che se il problema è economico allora bisogna trovare una soluzione! i tulipani chr hai messo in foto son molto carini, potresti ordinarne uno e se ti piace li ordini tutti! Altrimenti potresti valutare di non usare affatto i fiori, ordinando su internet delle candeline (anche galleggianti se ti piacciono) da mettere a centro tavola! Coatan sempre meno dei fiori freschi! In bocca al lupo
Sposa VIP
Maggio 2016
Treviso
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Innanzitutto.. i fiori delle foto qui non sono finti, quindi non puoi pensare che il risultato finale possa essere lo stesso! Per di più, ordinati online hai sempre il rischio che ti arrivi qualcosa che non soddisfi le tue aspettative.. io eviterei!! e poi dai ..i fiori finti ad un matrimonio piuttosto non li mettere proprio..
Se vuoi risparmiare, si può.. invece di un centrotavola composto da fiori recisi, potresti utilizzare delle piantine in vaso, che ti costano sicuramente molto meno!
Ma non e' compreso tutto con la location? ..nel senso che molti gestori si occupano di preparare i tavoli con i fiori ed in genere tutto compreso. .altrimenti come alternativa potresti andare in un vivaio, scegliere tra fiori freschi o piccole piantine grasse, spenderai poco e farai un figurone.
Sposa Master
Giugno 2016
Roma
Ludo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non volevo i fiori veri da nessuna parte e mettere i fiori finti ma devono essere giustificati in qualche modo ... Nel senso che finti si ma di stoffa, di organza, di erta e fatti a mano così avrebbe avuto un senso perché fatti in maniera artistica ma finti tipo di plastica no, secondo me non ha senso
ho optato per quelli ceri perché la mia idea richiedeva manualità che non ho e tanto tempo .... L'idea era questa :