Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Evelin
Sposa Precisa Giugno 2017 Siracusa

Fiori finti

Evelin, il 5 Aprile 2016 alle 14:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Cosa ne pensate di fiori finti ai tavoli nella location?Premetto che sono la prima a non amare i fiori finti ma i fiori quelli veri li adoro :Smiley heart Solo che per tagliare sulle spese vorrei mettere dei tulipani legati al tovagliolo come quelli della foto però finti che su aliex presa con più o meno 30 euro riuscirei a prenderne un centinaio.


Fiori finti - 1

Fiori finti - 2

19 Risposte

Ultime attività da Marta, il 6 Aprile 2016 alle 00:33
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo pensato anche io al fiore come segnaposto ma finti non ce l'ho fatta, non mi piacciono proprio Smiley ups
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Ottobre 2015 Genova
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo centrotavola e bouquet finti e francamente o non gli importava o hanno spettegolato dopo. Poco mi importa perché ho risparmiato centinaia di euro ed i miei centrotavola hanno trovato posto sulle credenza di mia cugina e della mia testimone
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2017 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No i fiori finti non si possono guardare!! Odio sono fatti bene per l'amore del cielo ma sono veramente tanto tristi!!! Smiley sad
    • Rispondi
  • Emilia
    Super Sposa Maggio 2016 Cagliari
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No....mi spiace
    • Rispondi
  • Lucilla
    Sposa VIP Marzo 2017 Lecce
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma non mi piacciono
    • Rispondi
  • Evelin
    Sposa Precisa Giugno 2017 Siracusa
    Evelin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze per le risposte Smiley smile Anche a me non piacciono i fiori finti e quindi chiederò al fioraio quanto mi costeranno quelli veri altrimenti vediamo altri fiori veri non cari,le piante non mi piacciono molto e nemmeno i fiori secchi dunque resteremo sempre sui fiori però magari qualcosa che non ci svuota le tasche anche perché per Fm sono spesate inutile i fiori Smiley ups ma sa quanto io li amo quindi non dibatte molto ma ripeto anche la sua idea quindi non voglio esagerare .Da noi il locale pensa solo al tovagliato candelabri con candele stampa dei menù e tableau.Ai fiori ci dobbiamo pensare noi ma quelli del nostro tavolo saranno riciclati da quelli della chiesa mentre ai tavoli visto che ci sono i candelabri volevo mettere solo un fiore a persona come nelle foto :Smiley heart
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Maggio 2016 Verbania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo con Ale.... non mi piace proprio l'idea. Piuttosto che finto, se proprio vuoi un senga posto di questo tipo, vedi se riesci a farlo di carta.... sarebbe sicuramente un'alternativa economica, ma originale

    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catania
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato i petali finti per i tavoli su ali express
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2016 Brescia
    Sposa2016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se vui risparmiare piuttosto di fiori finti pensa a centrotavola alternativi con candele... i fiori finti non fanno mai bella figura mi spiace ma non li userei per una festa cosi importante, piuttosto non fare niente!

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I tulipani fino a Giugno sono di stagione, quindi in realtà non dovresti pagarli molto... i fiori finti sinceramente non mi piacciono

    • Rispondi
  • Dhea
    Sposa VIP Settembre 2017 Teramo
    Dhea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi piacerebbe trovare un fiore finto sinceramente da invitata!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2016 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piacciono molto i fiori finti e se potessi cercherei di tagliare su altro.. però capisco che se il problema è economico allora bisogna trovare una soluzione! i tulipani chr hai messo in foto son molto carini, potresti ordinarne uno e se ti piace li ordini tutti! Altrimenti potresti valutare di non usare affatto i fiori, ordinando su internet delle candeline (anche galleggianti se ti piacciono) da mettere a centro tavola! Coatan sempre meno dei fiori freschi! In bocca al lupo Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2016 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Innanzitutto.. i fiori delle foto qui non sono finti, quindi non puoi pensare che il risultato finale possa essere lo stesso! Per di più, ordinati online hai sempre il rischio che ti arrivi qualcosa che non soddisfi le tue aspettative.. io eviterei!! e poi dai ..i fiori finti ad un matrimonio Smiley sad piuttosto non li mettere proprio..

    Se vuoi risparmiare, si può.. invece di un centrotavola composto da fiori recisi, potresti utilizzare delle piantine in vaso, che ti costano sicuramente molto meno! Smiley shame

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non e' compreso tutto con la location? ..nel senso che molti gestori si occupano di preparare i tavoli con i fiori ed in genere tutto compreso. .altrimenti come alternativa potresti andare in un vivaio, scegliere tra fiori freschi o piccole piantine grasse, spenderai poco e farai un figurone.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Ludo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non volevo i fiori veri da nessuna parte e mettere i fiori finti ma devono essere giustificati in qualche modo ... Nel senso che finti si ma di stoffa, di organza, di erta e fatti a mano così avrebbe avuto un senso perché fatti in maniera artistica ma finti tipo di plastica no, secondo me non ha senso

    ho optato per quelli ceri perché la mia idea richiedeva manualità che non ho e tanto tempo .... L'idea era questa :

    fiori stoffa

    fiori stoffa

    Fiori stoffa 2,

    Fiori stoffa 2,

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto graziosi Smiley smile
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Dicembre 2016 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per utilizzarli in questo modo sono molto belli!
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Abituale Giugno 2018 Monza e Brianza
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso ...a me nn piacciono ..piuttosto se ti posso piacere metti dei fiori secchi spiga lavanda ecce ecc
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I fiori finti li trovo proprio tristi..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione