Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Giugno 2021 Pistoia
Valentina, il 20 Agosto 2020 alle 20:44

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 103

Ciao a tutte! Io mi sposerò il 15 maggio in una grande sala in municipio...siccome sono contro lo spreco di fiori, avevo pensato di fare delle composizioni finte da mettere sul tavolo e anche il bouquet di fiori finti che poi sarebbero rose bordeaux e altri fiori bianchi...che ne dite?
Ciao a tutte! Io mi sposerò il 15 maggio in una grande sala in municipio...siccome sono contro lo spreco di fiori, avevo pensato di fare delle composizioni finte da mettere sul tavolo e anche il bouquet di fiori finti che poi sarebbero rose bordeaux e altri fiori bianchi...che ne dite?

103 Risposte

  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti consiglio di vederli dal vivo per capire se potrebbero o meno andar bene.. in genere quelli finti so proprio brutti... diverso se trovi tipo i rami di eucalipto o altre cose che sembrano vere
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2021 Pistoia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qualcosa tipo cosi? Fiori finti 1
    Fiori finti 2


    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2021 Pistoia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima idea♥️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Ravenna
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooooo i fiori finti no😭😭 io opterei per bouqut fiori, alleatimenti sale e riatorante o piante o candele o qualcosa di alternativo.. ma qualche fiore è bello
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io parlo da amante dei fiori ,anche se pochi ma i fiori devono essere veri , soprattutto per il bouquet 😁 in ogni caso si può sempre allestire con altro ,tipo tulle ,coccarde , lanterne
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara io sono d'accordo con te... personalmente non amo però i fiori finti per cui ho scelto di fare principalmente piante. Avrò piante a casa, piante in chiesa, solo in sala ho scelto delle mini composizioni a base di nebbiolina ma saranno piccoline e chi vorrà potrà portarsele
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, che ne pensi di utilizzare anche delle piante per Allestire la sala ?? Così non sarebbe uno spreco di fiori..
    Ma la tua idea non mi dispiace , anche per il bouquet 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione