Ebbene si....saro' strana ma a me piacciono i fiori che a detta di molti poco si adattano ad un matrimonio....i garofani!!! Sposando a dicembre non ho molta scelta e considerato che amo i fiori cicciotti ho scoperto loro...ormai la scelta e' stata fatta, cosi' cercando in internet ho trovato delle cose che non sapevo!
Il garofano bianco è una proclamazione di fedeltà eterna, quello rosa è messaggero di pensieri teneri ed affettuosi, mentre quello rosso rappresenta un amore ardente e passionale… C’è fiore più indicato per le nozze? Sono certa che dopo le nostre idee non vedrete più il garofano come un fiore vecchio, visto e rivisto e un po’ anacronistico, ma vi precipiterete subito dal vostro fiorista a richiedere l’allestimento floreale che vi proponiamo!
Partiamo dal bouquet…

Sapete qual è una delle qualità più importanti del garofano? La possibilità di creare con esso delle splendide sfere da posizionare in ogni panca o da far scendere dall’alto, compatte e soprattutto molto scenografiche
Senza dimenticare i centrotavola…

A semisfera, da posizionare su vasi colorati, secchielli di latta o semplicemente su alzate in vetro trasparenteE la wedding cake…
Al posto delle classiche rose chiedete di arricchire la vostra torta all’americana bianca con garofani dai mille colori e vedrete quanto sarà originale la creazione! E tutto questo con un unico tipo di fiore… non la classica rosa, non la troppo usata peonia, né il rivisto girasole! Ecco a voi il vostro Matrimonio di Garofani!
Fotografi garanzie ANFM