Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Master Settembre 2019 Agrigento

Fiori o centro tavola sono obbligatori?

Valentina, il 15 Maggio 2018 alle 13:16

Pubblicato in Ricevimento di nozze 36

Il ristorante non li comprende. Io al massimo volevo mettere qualcosa solo sul nostro tavolo. Spendo per il ristorante ma vorrei risparmiare sugli extra. Chi non ha fatto nulla? Chi si è inventato un centrotavola economico? I fioristi per il 30 aprile 2019 mi dicono sia presto per il preventivo
Il ristorante non li comprende.
Io al massimo volevo mettere qualcosa solo sul nostro tavolo. Spendo per il ristorante ma vorrei risparmiare sugli extra.
Chi non ha fatto nulla? Chi si è inventato un centrotavola economico? I fioristi per il 30 aprile 2019 mi dicono sia presto per il preventivo

36 Risposte

• Isabella
    Sposa VIP Settembre 2018 Perugia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se prendi una ciotola e un po’ di spugna puoi fare da sola... ma comunque spenderesti... se invece non fai niente ma la location ti apparecchia bene la tavola, non c’è neanche bisogno secondo me
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per risparmiare abbiamo preso delle orchidee con un semplicissimo vasetto bianco all’Ikea, ne abbiamo messa una per tavolo, pagato in totale circa 10 euro a centrotavola (poi le abbiamo regalate agli invitati). Se non avessimo voluto nulla la location ci dava gratuitamente uno specchio con sopra dei candelabri in vetro con candela bianca. Prova a chiedere, magari hanno qualcosa di standard che possono fornirti compreso nel prezzo del pranzo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se cerchi su internet ci sono tantissime idee a poco prezzo,fai anche un giro da Ikea,ci sono diversi complementi d’arredo tipo cornici,specchi,candele che puoi usare...costano poco e le puoi riutilizzare in casa!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione