Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Saggia Dicembre 2022 Roma

Fiori per ricevimento pochi invitati

Eale, il 15 Luglio 2022 alle 15:54 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 5
Ciao a tutte. Ci sposeremo quest’inverno con rito civile e devo iniziare ad organizzare alcuni dettagli. Per il comune credo di non prendere fiori, mentre al ristorante siamo 35 persone e vorrei allestire una tavola elegante. Pensavamo di fare due tavoli uno per noi e gli amici e uno per le famiglia. Come bouquet e centri tavola pensavo a qualcosa del genere! Vorrei abbellire il tutto con delle candele. Non credo che faremo i tavoli essendo davvero pochi ma vorrei fare dei segna posto generici. Ne avevo visti alcuni fatti con un cartoncino e un fiorellino attaccato ma
Non riesco più a ritrovare la foto 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️ Avete altri consigli da darmi? Fiori per ricevimento pochi invitati 1
Fiori per ricevimento pochi invitati 2

5 Risposte

Ultime attività da Concetta, il 15 Luglio 2022 alle 17:35
  • Concetta
    Sposa VIP Agosto 2022 Caltanissetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belle le decorazioni che hai scelto!!!
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo in quaranta, in comune niente fiori, solo un piccolo centrotavola per il tavolo del sindaco che poi abbiamo spostato al ristorante.
    Abbiamo fatto quattro tavoli, nessun centrotavola o decorazioni di alcun tipo perché non mi interessavano e poi essendo i tavoli rettangolari poco profondi avrebbero impicciato.
    Ho solo messo i segnaposti che erano dei cartoncini con il nome con un piccolo decoro a foglioline.Comunque i fiori delle foto che hai messo sono molto belli!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È stato proprio come lo desideravo, ossia una bella riunione fra amici. Abbiamo fatto pranzo perché molti venivano da lontano e non volevamo metterli in difficoltà per il rientro. Sicuramente i tavoli devono essere disposti secondo lo spazio disponibile, con questi numeri direi che vanno meglio due tavoli grandi rispetto a più tavoli piccoli.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Roma
    Eale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisabetta ci rivediamo! Hai ragione. Non riesco a fare un tavolo unico perché il locale non lo permette. Com’è stato il tuo matrimonio con pochi invitati? Vi siete divertiti? Pranzo o cena? Scusa le mille domande 😂
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi eravamo più o meno su questi numeri e abbiamo fatto un tavolo unico. In un tavolo come quello che proponi tu io mi limiterei a un segnaposto di cartoncino con decorazione floreale, altrimenti fra centrotavola, candele ed eventuali fiori per ogni posto i tavoli potrebbero diventare troppo ornati.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione