Buon giorno ragazze, dato che ho dovuto rinviare il matrimonio, stavo pensando come data settembre. Io avevo scelto calle e rose e infatti sia i fiori x le bomboniere che per tableau erano quelli. Qualcuno sa se.ci sono le caalle in quel periodo? Che fiori avete scelto voi? Grazie a tutte.
Ciao, penso che in quel periodo le calle non ci siano, ma ti conviene chiedere direttamente al tuo fioraio. Io mi sposerò il 5 settembre e come fiori ho scelto lysianthus bianchi, ortensie celeste polvere e rose rosa pesco con foglie di eucalipto 😍
Ciao io mi sposo ad ottobre ed ho scelto anke le calle.. Ho cercato le varie fioriture di questo fiore.. Ed ho letto ke quelle tardive hanno una fioritura ke va da marzo ad ottobre.. Quindi direi di si😘
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Mi pare che a settembre ci siano le calle!
Sposa Master
Settembre 2019
Pordenone
Chanty ·
Segnala
Ciao morena, mi dispiace tu abbia dovuto cambiare la data!! Settembre è comunque un mese bellissimo! io ho usato lisianthus color vaniglia, rose pesca e rose inglesi arancioni. Come parte verde l’eucalipto. Avrei voluto le peonie e la ginestra ma non erano di stagione
Ciao Morena. Io sposerò (spero) a settembre e solo per il mio bouquet avrò le mini calle con rose e altri fiori. Quindi penso che anche per le calle non ci siano problemi