Sapete dove posso trovare queste sfere con i fiori a parte internet? Vorrei prima vederle da vicino l effetto e il tessuto mi piacerebbero come centro tavola al posto dei fiori veri qualc uno le ha viste da vicino fanno figura?Grazie
Io ho comprato tutto su aliexpress ed ho realizzato due semisfere con rose bianche e perle. Ho speso poco ed il risultato mi piace moltissimo. Ho anche ordinato un bouquet di piccole dimensioni che userò per il lancio
Io ho scelto un bouquet con fiori del genere,poi l ho arricchito con brillantini e decorazioni marine visto il tema. L ho fatto io personalmente ma so ke anche le fioriste te li possono fare anche con materiali differenti
Visualizza messaggio citato
Io ne ho ordinato uno color avorio per vedere com'è.
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Figurati Patrizia 😘
Sposa Saggia
Settembre 2020
Roma
Patrizia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie anche questo è vero, terrò conto di tt o vostri consigli 😊
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Devi tenere anche conto che poi le composizioni le devi conservare, saranno almeno una decina, dipende dai tavoli. Io tutto quello che poi in futuro non potrei sfruttare a casa o altrove non lo sto considerando 😊
Sposa Saggia
Settembre 2020
Roma
Patrizia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Infatti volevo valutare anche il costo,onesta dalle foto non mi dispiacciono vedremo un attimo come e quanto possono venire, bhe si i fiori veri sono belli ma non costano poco e vanno a finire nel secchio e per questo volevo un opzione ma più conveniente se no metto i fiori nornali
Sposa Saggia
Settembre 2020
Roma
Patrizia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Penso 11 non ce la posso fare🤣🤣
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me costano molto di più (per la lavorazione) e non hanno lo stesso effetto dei fiori veri
Si su youtube trovi un sacco di tutorial che spiegano,più che altro perchè fiori finti ne trovi ma così con la perla non lo so😅 Quanti centrotavola devi fare?
Sposa Saggia
Settembre 2020
Roma
Patrizia ·
Segnala
Nascondi contenuto
È quello il guaio ahuaahu non ho pazienza a farle ma poco male le vendono già fatte però boh ci potrei provare 😊😉
Sposa Saggia
Settembre 2020
Roma
Patrizia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ecco il polistirolo sotto c è 🤔 potrei provare ma me be' servono almeno 12 avoglia appiccicare fiori😱forse conviene prenderle già fatte mmm oppure ne ordino una per vedere l effetto delle foto non mi fido