Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Katia
Sposa Novella Giugno 2025 Caserta

Fiorista

Katia, il 8 Marzo 2024 alle 12:39 Pubblicato in Nozze Campania 0 7
Ciao a tutte sposine ..questo post per uno sfogo ..sono una sposa del 7/06/25 vivo in Emilia Romagna ma mi sposo nel mio paese Caivano per quanto riguarda la cerimonia religiosa, location Villa Lea Pontelatone..sono in crisi con la scelta del fioraio...non giudico chi può spendere migliaia di euro in un allestimento floreale...ma mi sento davvero avvilita a sentire già i prezzi di partenza..

7 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 16 Giugno 2024 alle 19:13
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao valuta l'angolo dei fiori, noi lo abbiamo scelto, non è assolutamente caro.
    Ti lascio il link
    Ciao! Questa azienda di servizi per matrimoni potrebbe interessarti: https://www.matrimonio.com/fiori-matrimonio/langolo-dei-fiori--e139085?utm_source=share
    • Rispondi
  • Super Sposa Settembre 2024 Caserta
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A dimenticavo le sedute bianche
    • Rispondi
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io avro 6 strutture oro fuori alla chiesa con fiori bordo, rose bianche e rosa chiaro.
    Fiorista 1
    Queste qui
    Poi tappeto bianco e grappo bianco sotto l’arco della porta .Poi fuori sempre due strutture oro con i fiori pero con portapetali e porta riso Fiorista 2
    Questi qua E poi all’interno della chiesa , due composizioni di fiori sulle balaustre ( 2 balaustre) e 5 composizioni dietro l’altare .Poi a casa mia la stessa cosa , due strutture oro con fiori , tappeto bianco , 6 punti sulle scale .Poi lei mi ha detto che mi regala anche i fiori all’occhiello e i corsage . Il bouquet ovviamente me lo regala mia suocera quindi é da parte .
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!ti posso chiedere cosa hai scelto tu?io ho fatto un preventivo da loro ma è cmq più alto rispetto al tuo❤️
    • Rispondi
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao katia il mio fidanzato é di caivano ed io di orta di atella , io come fioraio ho scelto quello sul corso di succivo
    Si chiama il fiorista di aniello e maria , si trova più avanti della chiesa.
    La signora maria é molto brava e dv dire che mi ha fatto un buon prezzo 1,300€
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto mammamia ..sono scesa questa settimana per la musica ed il fioraio ma torno su davvero avvilita ..non mi rassegno all'idea..
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo ti capisco cara Katia... appena pronunci la parola MATRIMONIO...booom il prezzo lievita in automatico.. e dalle parti nostre (tutto il sud compreso) ancora di più...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione