Visualizza messaggio citato
E poi visto il covid ci sarà un po’ di confusione di matrimoni , L anno prossimo , quindi in effetti ti consiglierei di deciderti il prima possibile 🤪
No vabbè , figurati , è dipende come devi gestire il tempo , io considera che poi da luglio a dicembre , io e il mio ragazzo non possiamo dedicarci al matrimonio ! Per questo abbiamo fatto tutto prima , anche se dopo dovremmo lo stesso tornare dai vari fornitori , ma almeno il grosso L abbiamo già fatto ...
Anche io ho scelto giugno l’anno prossimo.. da agosto di quest’anno... le peonie le adoro.. e anche le rose inglesi... spero che a giugno sia possibile orientarsi anche sugli anemoni.. bianchi mi fanno impazzire... aggiornami 😊 possiamo confrontarci
Intanto blocca la data.. poi hai tempo per pensare all’allestimento perfetto.. dai uno sguardo anche su internet a cosa ti piace, al fiore giusto per il mese... ti sposi a giugno?
Si credo che tu abbia perfettamente ragione infatti già da ieri mi sto muovendo con la. Speranza di trovare la data disponibile 🤞
Cara il fioraio prenotalo quanto prima, altrimenti rischi di trovare impegnato già quello a cui ti vuoi affidare.. poi in base al periodo e al tema lasciati consigliare fiori adatti e che reggano
Sposa Saggia
Agosto 2021
Matera
Floriana ·
Segnala
Ciao Serena,siccome ci tenevo ad averne uno in particolare ci sono andata 10 mesi prima.Ora dovrò però attendere ancora il prossimo anno per via del rinvio😔Come già ti hanno consigliato il prossimo anno ci saranno tantissimi matrimoni per cui inizia a girare.In bocca al lupo😊
Noi ci sposiamo il 14 luglio e già abbiamo girato 6-7 fioristi..entro la fine del mese lo confermeremo (siamo indecisi tra 2)..addirittura alcuni li ho trovati già impegnati a causa dello spostamento dei matrimoni 2020 ( sono anch'io ex 2020 ma nn lo avevo ancora prenotato)
Ciao Serena io mi sposo il 19/06/21 e sono già andata dal fiorista, teoricamente se non fosse mai esistito il Covid sarei andata a dicembre, ma dato l’andamento degli spostamenti delle spose 2020 sono andata due settimane fa e mi è stato detto che fosse tardi 😅
Sposa Master
Luglio 2021
Firenze
Helga ·
Segnala
Io mi sposerò il 26 giugno 2021 ed ho già richiesto dei preventivi
Ciao! Io mi sposo il 25 giugno 2021 e l'ho prenotato ieri... temevo di essere molto in anticipo ma la fiorista mi ha detto che è già quasi tutta piena per via dei matrimoni 2020 che sono stati rinviati... perciò ti consiglio il prima possibile così stai tranquilla
Noi abbiamo deciso di cominciare a cercare poiché mi ponevo il problema della mole di matrimoni che ci saranno l anno prossimo, e cercando, ne abbiamo trovata una che ci è piaciuta dal primo momento, così abbiamo deciso di bloccare
Grazie per le tue informazioni il mio. Sara un matrimonio civile e per il rito se ne occuperà la sala quindi in teoria mi serve solo per il mio bouquet e qualche addobbo a casa
Se vuoi vedere i fiori di stagione, questo è il momento 😉 Poi con calma puoi vedere il tipo di composizione che preferisci. In genere i fiorai hanno cataloghi da mostrarti. Ti consiglio di andare per chiese... guarda gli addobbi di altri matrimoni per farti un’idea 👋