Ciao a tutti, ormai mi sono sposata da più di un mese ma proprio non riesco a farmi andare giù il disservizio del fiorista ... ed è uno dei migliori che si trova sempre sulle riviste .. eppure il lavoro è stato di bassa qualità! Vi racconto quantk accaduto:
È stato messo tutto all'ombra e al fresco ma il bouquet era già arrivato sciupato, vi posso mandare una foto appena il fotografo mi consegna i provini, il portafedi sia Nicola che la testimone hanno dovuto rimettere le ortensie in quanto cascavano dalla spugna, praticamente si stava disintegrando.
I petali non erano di certo freschi e sono apparsi molto sciupati .. vi giro le foto che lo stesso Alberto Dell''Orto mi ha mandato
La rosa del deserto che in teoria ci diceva essere Tortora/sabbia come il colore del nostro matrimonio non l'abbiamo vista .. Ci sono sembrate tutte in realtà delle rose rosa/bianche e pure mezze appassite.
inoltre avevamo concordato che sui teli delle colonne in location avrebbe chiuso il tutto con un nastro (che c'era) e un fiore che invece non è stato mai messo.
Il bouquet degli specchietti sono caduti dopo aver percorso un metro, l'autista ha dovuto tenerne uno per mano fino all'arrivo in chiesa !
Veramente assurdo !! Ed erano stati montati dal suo collaboratore.
Questo solo per dirle che avevamo alte aspettative e sì ci saremmo aspettati da voi un lavoro a regola d'arte.
Il tutto è stato saldato il giorno che prima che ci siamo sposati, non lo farò mai più l'errore di offre prima per un sevizio !!
Mi spiace molto lasciare un commento negativo ma è giusto dire la propria esperienza, in ballo ci sono sogni e tanti soldi, speravo di potermi fidare e di affidarmi al migliore invece siamo solo stati presi in giro.
Voi che fareste ? Chiedereste indietro i soldi ??
Grazie a tutte 

Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Gli invitati di nozze
Abiti da cerimonia Alberta Ferretti: 20 proposte per...
La stagione più amata per i matrimoni è alle porte: invitata, è ora di pensare...
I servizi per il tuo matrimonio
I fioristi per matrimonio più apprezzati dalle coppie
La scelta dei fioristi per il grande giorno è davvero ampia. Per aiutarvi a...
Pianificazione del matrimonio
Modello Excel per la gestione delle spese del matrimonio
Scaricate subito il nostro modello per la gestione delle spese del matrimonio,...
Fotografi garanzie ANFM