Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Curiosa Settembre 2016 Milano

Fiorista alberto dell'orto monza

Jessica, il 17 Ottobre 2016 alle 22:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14

Ciao a tutti, ormai mi sono sposata da più di un mese ma proprio non riesco a farmi andare giù il disservizio del fiorista ... ed è uno dei migliori che si trova sempre sulle riviste .. eppure il lavoro è stato di bassa qualità! Vi racconto quantk accaduto:
È stato messo tutto all'ombra e al fresco ma il bouquet era già arrivato sciupato, vi posso mandare una foto appena il fotografo mi consegna i provini, il portafedi sia Nicola che la testimone hanno dovuto rimettere le ortensie in quanto cascavano dalla spugna, praticamente si stava disintegrando.

I petali non erano di certo freschi e sono apparsi molto sciupati .. vi giro le foto che lo stesso Alberto Dell''Orto mi ha mandato

La rosa del deserto che in teoria ci diceva essere Tortora/sabbia come il colore del nostro matrimonio non l'abbiamo vista .. Ci sono sembrate tutte in realtà delle rose rosa/bianche e pure mezze appassite.

inoltre avevamo concordato che sui teli delle colonne in location avrebbe chiuso il tutto con un nastro (che c'era) e un fiore che invece non è stato mai messo.

Il bouquet degli specchietti sono caduti dopo aver percorso un metro, l'autista ha dovuto tenerne uno per mano fino all'arrivo in chiesa !
Veramente assurdo !! Ed erano stati montati dal suo collaboratore.

Questo solo per dirle che avevamo alte aspettative e sì ci saremmo aspettati da voi un lavoro a regola d'arte.

Il tutto è stato saldato il giorno che prima che ci siamo sposati, non lo farò mai più l'errore di offre prima per un sevizio !!
Mi spiace molto lasciare un commento negativo ma è giusto dire la propria esperienza, in ballo ci sono sogni e tanti soldi, speravo di potermi fidare e di affidarmi al migliore invece siamo solo stati presi in giro.
Voi che fareste ? Chiedereste indietro i soldi ??
Grazie a tutte

Fiorista alberto dell'orto monza .. che delusione !! - 1

Fiorista alberto dell'orto monza .. che delusione !! - 2

14 Risposte

Ultime attività da Maria, il 18 Ottobre 2016 alle 15:30
  • M
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ci si fida e ci si affida alle recensioni positive e al nome. Per tutelarci, a prescindere dal caso specifico, il.saldo dei fornitori dovrebbe avvenire a evento concluso, a mio parere. Hai tutta la mia comprensione Smiley sad
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti io posso solo lasciare qui la mia esperienza ... eppure me ne avevano parlato come uno dei migliori .. che amarezza ragazze !! Gli ho dato pure 1.500€ ... per avere questo scempio
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si abbastanza nervosa !! Davvero non penso che nessun altro avrebbe potuto fare peggio ..
    • Rispondi
  • Selene
    Sposa Saggia Luglio 2017 Roma
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia! Immagino come sarai nervosa....però ormai il danno è stato fatto, i soldi se li è intascati quindi non credo che tu possa fare qlc!

• Rispondi
  • Tilly
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Emilia
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia..mi dispiace...capisco il tuo stato d'animo!Comunque sarai stata bellissima e non se ne sarà accorto nessunoSmiley smile Diciamo che avendo pagato hai tutte le ragioni per contestare,si tratta di inadempimento,non ha adempiuto il vostro accordo!Ti ha dato fiori appassiti e ha dimenticato alcuni pezzi.

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Povera.ecco perché mai saldare prima

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già solo per il bouquet appassito non lo avrei saldato. Mi spiace per il tuo inconveniente, si merita la pubblicità negativa!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2018 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nonno il pagamento dopo il matrimonio xke se c'è qualcosa ke non è andata bene non ti do assolutamente quello ke mi cerchi. Questo è il mio pensiero assolutamente xke i soldi non si trovano camminando x strada
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io lo recensirei negativamente per tutta la pianura padana!!!!! Che vergogna!

• Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per fortuna esistono community come questa dove poter raccontare .. si ricevono delusioni.. ho pure provato a mettere una recensione su Facebook ma sulla sua pagina non è possibile .. che coincidenza !!

• Rispondi
  • Guardastelle
    Sposa Master Maggio 2027 Napoli
    Guardastelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io lo recensirei negativamente ovunque guarda! Smiley angry

• Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non mi spiego come sia possibile che uno che va sempre sulle riviste e famoso possa avermi fatto fare un tale brutta figura Rimane l'amarezza di averlo pure pagato profumatamente
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Aprile 2017 Monza e Brianza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo rivolgermi a lui per avere un preventivo...ma a questo punto direi che lo scarto direttamente. .chissà che incubo
    • Rispondi
  • Guardastelle
    Sposa Master Maggio 2027 Napoli
    Guardastelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

...E si fa anche pagare profumatamente!!! Smiley angry

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione