Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Curiosa Settembre 2022 Roma

Fiorista, quanto avete speso?

Eleonora, il 28 Marzo 2022 alle 21:42

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Ciao a tutte! Vi faccio questa domanda perché sull'app ho letto di spose che sono riuscite a spendere molto di meno rispetto a me, e mi sto un po' mordendo le mani! Io, comprensivo di tutto, addobbo chiesa e ricevimento, ho speso 2900. Tra l'altro nulla di opulento od eccessivo. Vi assicuro ho...
Ciao a tutte!
Vi faccio questa domanda perché sull'app ho letto di spose che sono riuscite a spendere molto di meno rispetto a me, e mi sto un po' mordendo le mani! Io, comprensivo di tutto, addobbo chiesa e ricevimento, ho speso 2900. Tra l'altro nulla di opulento od eccessivo. Vi assicuro ho chiesto vari preventivi a vari fioristi qui a Roma, ma le cifre sempre comunque intorno ai 2500 giravano! Qualcuna mi rincuori! (Il mio fidanzato superperplesso/rassegnato da questi costi, che ve lo dico a fà!)

36 Risposte

  • Sabrina
    Sposa Saggia Maggio 2022 Cuneo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora, noi idem (siamo di Torino). Alcuni amici che si sono sposati qualche anno fa hanno speso di meno, ma c’è da dire che sappiamo che ci sono differenze su tipologie di fiori e di allestimento/stile non indifferenti, basta vedere che il nostro fornitore ha fatto un vero e proprio progetto basato su sopralluoghi! Purtroppo anche il contesto storico attuale e dell’ultimo biennio non aiuta, i prezzi sono in continuo aumento…
    Noi abbiamo più che altro cercato di razionalizzare ed eliminare quei dettagli superflui che magari non vengono neanche notati dagli invitati.


    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Settembre 2022 Catanzaro
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I fiori sono costosissimi se abbinati alla parola matrimonio... eccessivo secondo me
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io credevo di spendere mto meno. Solo con l'essenziale si va intorno ai 2000€😭😭😭
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho speso 2100. Anch’io sono di Roma e sono contenta di averli spesi, il risultato è stato esattamente come volevo. 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione