Seconda domanda del nostro test.😁 Quanto è stato difficile fissare la data da 1 a 5? Vota e raccontaci di più nei commenti. *** Vai al post successivo 👉 Trovare i testimoni
Avevamo poche pretese, ma volevamo che fosse un periodo non troppo caldo e comodo per gli invitati che arriveranno da fuori. Avevamo individuato una data in particolare e tutto ciò che abbiamo scelto era libero per quel giorno
Sposa Abituale
Settembre 2023
Napoli
Stacey ·
Segnala
Nascondi contenuto
È stato poco difficile perché eravamo gia convinti
Come date siamo stati fortunati perché le disponibilità coincidevano con i nostri desideri. E poi l’1 settembre festeggiando l’anniversario di fidanzamento il 2 settembre ci sembrava perfetto per sposarci
Noi abbiamo deciso il mese, abbiamo guardato i sabati e abbiamo scelto il primo sabato (per cui 02/09/23). La chiesa era disponibile in quella data per cui facilissimo 👍🏻
5: in realtà io volevo un fine agosto per dare modo di godere del tempo e il mio fm desiderava farlo verso settembre. Compromesso e disponibilità degli spazi e.... FATTO!
Essendoci svegliati tardi purtroppo tutte le migliori se le erano già prese. In più io e il mio compagno eravamo proprio agli antipodi, io avrei voluto o maggio o giugno mentre lui marzo o aprile. Alla fine ha vinto lui